Che tempo che fa, il saluto tra Pep Guardiola e Roberto Baggio

Che tempo che fa, il saluto tra Pep Guardiola e Roberto Baggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

Pep Guardiola, ospite a «Che tempo che fa» su La Nove, smentisce le voci di addio al Manchester City rispondendo ad una domanda di Fabio Fazio. «Lasciare il City? Non è vero. Devo riflettere. Nuovo allenatore dell'Inghilterra? Neanche questo è vero. Se avessi deciso lo direi. Neanche io lo so». «Se Roberto Baggio mi accompagna vengo in Italia come suo assistente», aggiunge scherzando l'attuale tecnico del Manchester City. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Tra un sorriso e l'altro in realtà Pep ha spento le voci sul suo futuro sia per un'eventuale "last dance" con il Manchester City sia per la candidatura a ct dell'Inghilterra: "Non è vero niente, semplicemente perché non ho ancora deciso. (Sport Mediaset)

L'ex centrocampista di Barcellona e Brescia, oggi tecnico del Manchester City in Inghilterra, ha dialogato col conduttore ma anche con Roberto Baggio, che proprio in Lombardia ha condiviso con Pep l'ultima parte della sua leggendaria carriera passata agli inizi anche dalla Fiorentina. (Viola News)

Segue il Manchester City? Baggio e l'aneddoto su Mazzone: "Aveva paura dei cani, quando portai il mio in allenamento..." (TUTTO mercato WEB)

Guardiola: “Via dal Man City? Devo decidere. Messi più forte di sempre. Vengo in Italia se…”

Tra le tante domande sulle sue esperienze in Italia e nel Mondo - con un bellissimo amarcord soprattutto sul Guardiola calciatore nei primi anni 2000 nel Brescia di Carletto Mazzone (collegato anche l'ex compagno e grande numero dieci Roberto Baggio) - non poteva mancare da parte di Fazio il riferimento alla celebre finale di Coppa Campioni a Wembley. (Primocanale)

Pep Guardiola si è emozionato parlando da Fazio di Roberto Baggio, con il quale giocò nel Brescia: «Quando parlo di lui mi emoziono, io l’ho conosciuto alla fine della sua carriera, aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice... (Corriere TV)

Quando lo vedi in allenamento, ti rendi conto di chi è. Questo succede una volta nella vita. (fcinter1908)