Che tempo che fa, il saluto tra Pep Guardiola e Roberto Baggio

Pep Guardiola, ospite a «Che tempo che fa» su La Nove, smentisce le voci di addio al Manchester City rispondendo ad una domanda di Fabio Fazio. «Lasciare il City? Non è vero. Devo riflettere. Nuovo allenatore dell'Inghilterra? Neanche questo è vero. Se avessi deciso lo direi. Neanche io lo so». «Se Roberto Baggio mi accompagna vengo in Italia come suo assistente», aggiunge scherzando l'attuale tecnico del Manchester City. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

ROMA – Tra gli ospiti d’eccezione della puntata di Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio sul 9, l’allenatore del Manchester City campione d’Europa in carica, Pep Guardiola. VIDEO | Guardiola da Fazio: “Parlo bene l’italiano grazie a De Gregori”. (Dire)

Pep Guardiola, ospite di Che tempo che fa sul Nove, risponde così alla domanda di Fabio Fazio sul suo futuro. E sulle voci di un Guardiola sulla panchina della nazionale inglese, l'allenatore non si (Adnkronos)

Baggio e l'aneddoto su Mazzone: "Aveva paura dei cani, quando portai il mio in allenamento..." "Sì, lo seguo da sempre, da quando era al Barcellona e poi al Bayern. (TUTTO mercato WEB)

Guardiola: “Via dal Man City? Devo decidere. Messi più forte di sempre. Vengo in Italia se…”

Che tempo che fa ritorna puntuale la domenica sera con un carosello di protagonisti da universi totalmente differenti che si incontrano nei corridoi del talk show di Fabio Fazio. (leggo.it)

Pep Guardiola sbarca negli studi televisivi di Che tempo che fa, sul canale Nove. Ospite di Fabio Fazio, l'allenatore catalano ricorda la figura dell'asso olandese, suo allenatore con i blaugrana. (TuttOggi)

Quando lo vedi in allenamento, ti rendi conto di chi è. A Che Tempo Che Fa sul Nove, Pep Guardiola ha parlato di diversi temi di attualità e non solo: “Messi è il più forte giocatore di tutti i tempi per me. (fcinter1908)