Libero – Lautaro escluso dal The Best Man Player? Il problema è sempre lo stesso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Premio, estromissione che somiglia anche un po’ a un affronto verso il valore del calcio italiano, nonostante da diversi anni la Serie A si sia attestata sui livelli dei migliori campionati al mondo, prova ne sia il percorso delle nostre squadre in Europa e l’aggiunta della quinta squadra in Champions, che potrebbe esserci anche la prossima stagione", si legge. Decisione che spiazza — Lautaro Martinez compare nella lista a disposizione dei tifosi che possono votare per scegliere la migliore formazione della scorsa stagione ma non nell'elenco dei migliori giocatori della passata stagione. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
Il gentile direttore della prestigiosa testata l’altro giorno mi ha citato nel suo intrigante editoriale. Buongiorno e buonasera a lor signori. Prima, una perdibile faccenda personale che, però, mi va di trattare. (L'Interista)
Anche il Corriere dello Sport evidenzia lo "sgarbo" della Fifa a Lautaro, con l'esclusione dal "Best Men's Player". Il quotidiano romano la definisce un'altra "mazzata", considerando il momento non particolarmente felice dell'argentino, che fatica a tornare ai livelli della passata stagione. (Fcinternews.it)
L’imperdibile piangina degli interisti di Libero per la sacrosanta esclusione di Lautaro dal premio Fifa Non perdetevi per nulla al mondo la piangina degli interisti di Libero (di fatto un Inter fan club, ricordiamo il can can per la presunta mancata espulsione di Lukaku contro la Roma) per l’esclusione – sacrosanta – di Lautaro dagli undici candidati al Premio Fifa miglior calciatore dell’anno. (IlNapolista)
Tra gli 11 calciatori indicati dall’organismo internazionale manca proprio il Toro. Lautaro Martinez ha dovuto ingoiare un altro boccone amaro, sul piano dei riconoscimenti personali. (Viola News)
Lo racconta il Corriere dello Sport, che sottolinea come anche Inzaghi e i compagni abbiano provato a consolarlo e a darsi una spiegazione. (Passione Inter)
"Cosa dovrà mai fare Lautaro Martinez per stare tra i migliori, tra i “Best”, quelli che per la Fifa hanno dettato le regole del gioco dell’ultima stagione? Non è bastato dominare in due mondi, Italia e Sudamerica, per rientrare nell’élite della Federazione mondiale: è rimasto fuori da un gruppo allargato a undici che si giocherà il premio più ambito per il 2024 dopo il Pallone d’oro. (fcinter1908)