CM.COM - Kvaratskhelia può partire già a gennaio? La strategia del club

Il presidente De Laurentiis e l'agente Jugeli lavorano per trovare una soluzione, il club non vuole commettere altri errori dopo il caso Osimhen. Aurelio De Laurentiis è stato chiaro su Khvicha Kvaratskhelia in relazione al futuro del georgiano: "Se andrà via ce ne faremo una ragione". L'esterno d'attacco ha un accordo in scadenza a giugno 2027 ma i contatti tra le parti ad oggi non hanno prodotto il rinnovo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

NAPOLI BONNY PARMA – Non è ormai più un mistero che il Napoli sia fortemente interessato a Ange-Yoann Bonny, giovane attaccante del Parma e finito anche nel giro della Francia Under 21 grazie alle sue buone prestazioni con la maglia dei ducali. (Europa Calcio)

Non si registrano passi avanti per quanto riguarda il rinnovo di contratto tra il Napoli e Khvicha Kvaratskhelia. (Sport Mediaset)

Il Barcellona è pronto a strappare Kvaratskhelia dal Napoli e come conferma Il Mattino sarebbe disposto ad offrire circa 80 milioni per prenderlo, ironia della sorte la stessa cifra della clausola che Jugeli spinge per inserire nel rinnovo con il Napoli. (CalcioNapoli24)

Il Barcellona e l’agente di Kvara flirtano, sullo sfondo resta il Psg: pronta l’offerta

L'annuncio su un possibile trasferimento di Khvicha Kvaratskhelia alla Juventus è arrivato in maniera totalmente inaspettata: ecco cos'è trapelato. Da un lato c'è il Napoli che vorrebbe prolungare (SpazioJ)

Lui (Kvaratskhelia), lei (il Napoli) e l’altra che in realtà è più di una. Le parti (il diesse azzurro Giovanni Manna e Mamuka Jugeli, procuratore del numero 77) si sono incontrate subito dopo la vittor… (La Repubblica)

A seguire un estratto dell'articolo: "Il management del numero 77 che invece continua a flirtare con il Barcellona. Intanto, l'entourage del giocatore continua a flirtare con Barcellona e Psg come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino. (CalcioNapoli1926.it)