Asllani risponde nel migliore dei modi in Verona-Inter
Kristjan Asllani sostituisce Hakan Calhanoglu in Verona-Inter (0-5). Il regista albanese offre una prestazione maiuscola a centrocampo, guidando la manovra nerazzurra. MOSSA OBBLIGATA – A differenza di Joaquin Correa, la maglia da titolare di Kristjan Asllani in Verona-Inter era annunciata considerando l’assenza di Hakan Calhanoglu. E l’albanese ha risposto più che presente alla seconda presenza stagionale dal 1′, dopo la deludente prova in casa del Monza. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Dopo il disastroso KO per 0-5 subito in casa contro l'Inter, il mister dei gialloblù Paolo Zanetti ha esordito duramente in conferenza stampa: "Oggi penso sia giusto chiedere scusa ai tifosi, non siamo degni dello stadio in cui siamo e di questa gente che è venuta a vedere uno spettacolo indecoroso. (Hellas1903.it)
Nonostante le fatiche derivate dagli impegni dei suoi con le Naziona (TUTTO mercato WEB)
Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)
SCELTA FONDAMENTALE – Inzaghi per la sua formazione di Verona-Inter ha optato per una scelta forte: rilanciare da titolare Joaquin Correa. Una scelta non banale per un giocatore rimasto in rosa per fare la quinta opzione offensiva solo in campionato, e che fino a quel momento aveva messo insieme solo tre presenze per 38 minuti complessivi. (Inter-News)
Dall’inviato a Verona – L’Inter è la prima a scendere in campo per la tredicesima giornata di Serie A e non si fermerà più tra partite di campionato e Coppe: sul campo tradizionalmente favorevole dell’Hellas, diversi cambi precauzionali e scelte tecniche in vista del Lipsia martedì. (Europa Calcio)
Leggi tutta la notizia Per la formazione di Inzaghi, succede tutto nel primo tempo. (Virgilio)