Conference League 2024/25 � Diretta Esclusiva Sky e NOW 6a Giornata: Palinsesto e Telecronisti
LA UEFA CONFERENCE LEAGUE 2024/2025 SESTA GIORNATA DELLA “LEAGUE PHASE” SU SKY E IN STREAMING SU NOW 18 PARTITE LIVE DA SEGUIRE ANCHE IN CONTEMPORANEA CON LA PIÙ GRANDE DIRETTA GOL DI SEMPRE FIORENTINA IN CAMPO ALLE 21 CONTRO IL GUIMARAES Studi pre e postpartita affidati a MARIO GIUNTA insieme ai suoi ospiti tra cui BEPPE BERGOMI, MARCO BUCCIANTINI E ANDREA MARINOZZI Si torna in campo in Europa per la sesta giornata della “league phase” di UEFA Conference League, tutta da vivere in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. (Digital-Sat News)
Ne parlano anche altre fonti
Missione compiuta per la Fiorentina che pareggia 1-1 a Guimaraes contro il Vitoria e avanza direttamente agli ottavi di finale di Conference League, senza passare dal playoff. Nella classifica della prima fase i viola chiudono al terzo posto con 13 punti, alle spalle del Chelesa primo a quota 18 e proprio dei portoghesi secondi con 14 punti. (Adnkronos)
DODO 6: poco brillante rispetto a come ci ha abituati finora, nel finale porta a casa la sufficienza servendo il cross per Mandragora. Di seguito i voti dei calciatori viola nella sfida pareggiata 1-1 contro il Vitoria Guimaraes. (Today.it)
Oltre a Vitoria Guimaraes-Fiorentina si sono giocati ben 17 match. L'ultimo turno sancisce il passaggio turno di, in ordine, Chelsea, Vitoria Guimaraes, Fiorentina, Rapid Vienna, Djurgarden, Lugano, Legia Varsavia e Cercle Brugge. (Diretta)
Guimaraes — Ci pensa Rolando Mandragora, a tre minuti dal termine, a togliere ogni dubbio sulla posizione finale di classifica dei viola nel girone unico di Conference League. Gustavo Silva manda avanti i portoghesi, che creano più occasioni per chiudere la gara. (la Repubblica)
Come sarà il tabellone Conference League 2024 2025? La rivoluzione del format voluta dalla UEFA ha portato a novità non solo nella prima fase che è partita a ottobre con la scomparsa dei classici gironi, ma anche nel tabellone a eliminazione diretta. (Calcio e Finanza)
La Fiorentina di Raffaele Palladino stacca il pass per gli ottavi di finale di Conference League grazie al pari ottenuto contro il Guimaraes. (Sport Mediaset)