Incidente a Marano, Corrado Finale è stato investito dopo una lite

Corrado Finale, 20 anni, deceduto stamani a Marano, è stato investitito volontariamente da un suo coetaneo che era alla guida di un'auto. Il 20enne è morto sul colpo, mentre l'altro passeggero a bordo dello scooter è rimasto ferito ed è tuttora ricoverato a Pozzuoli. I fatti in via Del Mare. Chi li ha investiti si è costituito in caserma, a Marano, dove i carabinieri e il pm di turno lo stanno attualmente interrogando. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

La vittima è Corrado Finale, un ragazzo di 19 anni, mentre l’altro giovane, un diciottenne che viaggiava con lui sullo scooter, è stato trasportato in ospedale con fratture multiple e una prognosi di 30 giorni. (Il Fatto Vesuviano)

Una vicenda dai contorni oscuri. La morte di Corrado Finale è collegata, a quanto pare, a un altro episodio accaduto un mese fa circa in via Nuvoletta, che il nostro portale segnalò con un articolo. Ci fu un diverbio tra giovani, seguito da uno sparo di un colpo di arma da fuoco. (TERRANOSTRA | NEWS)

Il bilancio è grave: morto un 19enne, Corrado Finale, gravemente ferito l’amico 18enne. Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso e i carabinieri della locale compagnia. (La Repubblica)

Incidente all’alba, Corrado muore a 20 anni

1 A cura di Pierluigi Frattasi (Fanpage.it)

Uno schianto tra uno scooter e un'auto, questa mattina 15 settembre poco dopo le 5.30 in via del Mare a Marano di Napoli, ha provocato la morte di un giovane di 20 anni, Corrado Finale, e il ferimento di un 18enne. (Corriere della Sera)

Marano di Napoli è stata teatro, questa mattina, di un tragico incidente stradale che ha visto la prematura scomparsa di un giovane di 20 anni, Corrado Finale. Corrado viaggiava a bordo di uno scooter insieme a un amico di 18 anni, quando il mezzo a due ruote si è violentemente scontrato con un’automobile. (Il Fatto Vesuviano)