Reja avvisa l’Inter: «Lukaku è determinante! Prevedo questo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Reja dice la sua su Inter-Napoli, partita in programma domenica sera a San Siro. Le parole dell’ex allenatore della squadra partenopea su Lukaku. AZZARDO – Edy Reja aa Kiss Kiss Napoli sul match di domenica: «Gli umori napoletani li conosco bene, questo è un momento positivo per il Napoli, non capisco questa amarezza. l’Atalanta è la squadra più forte del momento, se il palo di McTominay andava dentro poteva girare la partita, la squadra è nelle condizioni di fare un ottimo campionato. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
Hai vissuto tanti anni in nerazzurro, l’anno scorso l’Inter ha vinto il campionato e quest’anno deve difendere questo traguardo. Tommaso Berni, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Kisskissnapoli. (Terzo Tempo Napoli)
Bia, De Maggio, Garlando, Cucchi, Albarella e Bianchi sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)
Romelu Lukaku bersagliato ancora, la sua prestazione di domenica contro l’Atalanta ha lasciato parecchio a desiderare e ha portato a molte critiche. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In merito alla sfida tra Napoli e Inter, Bia non ha dubbi: nonostante la difficoltà dell’incontro, il Napoli ha tutte le carte in regola per poterla vincere. Giovanni Bia, noto agente di calciatori, ha recentemente condiviso la sua opinione sulla stagione del Napoli e sul big match contro l’Inter, che si disputerà nella prossima giornata di campionato. (Terzo Tempo Napoli)
“Gli umori napoletani li conosco bene, questo è un momento positivo per la squadra partenopea, non capisco questa amarezza. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)
Secondo Dionigi, prima dell’arrivo dell’attaccante belga, il Napoli stava vivendo un campionato “anomalo”, ma da quando l’attaccante è arrivato, la squadra ha cominciato a vincere e a sviluppare il tipo di gioco che Antonio Conte vuole implementare. (Terzo Tempo Napoli)