Empoli, De Sciglio racconta: "Il periodo fuori rosa alla Juventus non è stato facile"

Empoli, De Sciglio racconta: "Il periodo fuori rosa alla Juventus non è stato facile" Nel corso della sua conferenza stampa di presentazione all'Empoli, il difensore Mattia De Sciglio si è soffermato anche sull'ultimo periodo passato alla Juventus come fuori rosa: "Non è stato un periodo facile, anzi ammetto che è stato difficile al di là di ricevere la notizia di essere fuori dal progetto. Non sapere quale sarebbe stata la destinazione, con una famiglia e una figlia piccola, e non sapere certe risposte mi dispiaceva. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

News Juventus, nuovo regato di Giuntoli a Thiago Motta: accordo ad un passo. Le ultimissime sul mondo bianconero. (SpazioJ)

Ho una c (ilBianconero)

Mattia De Sciglio, nuovo giocatore dell'Empoli, si è presentato ai nuovi tifosi in conferenza stampa. Il classe 1992 ha commentato il suo ultimo periodo alla Juventus, per nulla semplice: "Mi sono ritrovato fuori dal progetto, non sapevo quale sarebbe stata la mia destinazione. (AreaNapoli.it)

Empoli, De Sciglio: “Non è stato un periodo facile”

E di Mattia De Sciglio: "Dopo tanti anni è difficile lasciare un posto che era diventato casa. (ilBianconero)

De Sciglio: "A Empoli per ripartire. Voglio rimettermi in gioco" "Per me Empoli rappresenta un punto di ripartenza". Parola di Mattia De Sciglio. Il difensore ha parlato dell'importanza della nuova esperienza con il club toscano durante la conferenza stampa di presentazione. (GianlucaDiMarzio.com)

Una decisione frutto anche del fatto che non avrebbe fatto parte del nuovo corso della Vecchia Signora targato Thiago Motta-Giuntoli. EMPOLI DE SCIGLIO – Uno degli ultimi acquisti in casa Empoli è un nome prestigioso, ossia quello di Mattia De Sciglio, che ha chiuso la sua esperienza con la Juventus (Europa Calcio)