UeD, Maria e retroscena redazione su Gemma: "Io mi vergognerei"

UeD, Maria e retroscena redazione su Gemma: Io mi vergognerei
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gemma Galgani a Uomini e Donne torna a regalare grandi colpi di scena. Nella puntata del 20 novembre 2024, la dama torinese si posiziona subito al centro studio e Maria De Filippi anticipa che c’è qualcosa che tutti devono vedere. La conduttrice fa sapere che c’è un filmato della nuova esterna di Gemma e Fabio che di sicuro colpirà tutti. La padrona di casa spiega che solitamente la redazione, prima delle puntate, le racconta le novità legate ai volti del programma. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per coronare il momento Gemma si lancia in un ballo molto sensuale a centro studio, sulle note di "I'm too sexy", con la complicità del suo cavaliere. (Today.it)

Cosa accadrà nelle prossime puntata di Uomini e Donne: le anticipazioni di dicembre rivelano novità per Gemma e Fabio. Durante una recente uscita insieme, i due hanno vissuto momenti di grande intimità emotiva, culminati con la loro prima dichiarazione d’amore reciproca. (Abruzzo Cityrumors)

Si è appena conclusa la prima registrazione settimanale di Uomini e Donne. Il popolare dating show di Maria De Filippi, che va in onda dal lunedì al venerdì. In studio oggi Il Trono Classico si è animato per una segnalazione su Alessio Pecorelli, mentre Gemma ha finalmente baciato Fabio. (Movieplayer)

“Donne che amano le donne”, premiata la giornalista monrealese Ina Modica

Prosegue la sua opera d’inchiesta sui temi caldi che scuotono l’Italia, andando a fondo nelle più spinose vicende senza però rinunciare ad un pizzico di ironia. (Tutto.TV)

In trasmissione si sono lasciati andare ad alcune dichiarazioni importanti con tanto di Ti amo pronunciato da entrambi. A quanto sembra, tra i due è nato un rapporto speciale. (ILSIPONTINO.NET)

A Palazzo Steri, si è celebrata una giornata dedicata al ruolo fondamentale delle donne nel mondo del lavoro e all’importanza della solidarietà femminile. (Monrealelive.it)