Deschamps: “Siamo delusi, ma non parlerei di rimpianti. Dobbiamo accettare il pareggio”

Il commissario tecnico della Francia, Didier Deschamps ha parlato ai canali della UEFA dopo l’amaro pari contro la Polonia che ha impedito ai transalpini di chiudere al primo posto nel proprio girone: “Abbiamo cercato di vincere, siamo scesi in campo con questa idea e c’è delusione per questo risultato, ma dobbiamo accettarlo. Abbiamo creato tante occasioni per segnare senza però riuscirci, poi c’è stato quel rigore che inizialmente non era stato dato. (Alfredo Pedullà )

Se ne è parlato anche su altre testate

La Francia crea tanto e spreca altrettanto chiudendo la sua fase a gironi con un pareggio per 1-1 contro la Polonia che non basta per ottenere il primo posto nel Gruppo D vinto invece dalla sorprenden (TUTTO mercato WEB)

Francia-Polonia 1-1, cronaca del secondo tempo (Fantacalcio ®)

Con la Polonia e va nella parte con Germania, Spagna e Portogallo. La Nazionale ringrazia e zitta zitta comincia a cullare qualche illusione La Nazionale di Deschamps ha un problema esistenziale: si vergogna di essere troppo forte e quindi le prova tutte per complicarsi la vita. (IlNapolista)

Euro 2024: solo un pari con la Polonia, Francia agli ottavi ma dietro l'Austria

Brutto passo falso della Francia che non va oltre il pareggio nell’ultima gara della fase a girone degli Europei contro la Polonia già matematicamente eliminata. Il match termina sull’1 a 1, per la disperazione di Deschamps e dei tanti giocatori del Milan che fanno parte dei francesi, che terminano così al secondo posto nel girone e affronteranno avversari più ostici nel proseguo della competizione. (Milan News 24)

Al vantaggio transalpino siglato da Mbappé su rigore, risponde Lewandowski anche lui dagli undici metri. La Francia non va oltre il pareggio contro la Polonia e si deve accontentare del secondo posto nel Gruppo D. (Quotidiano Sportivo)

IN AGGIORNAMENTO Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)