Roma, Juric: "Pellegrini capitano vero. Sulle condizioni di Dybala..."

Roma, le parole di Juric "Pellegrini? Nelle ultime partite ha avuto 6-7 palle-gol. Cosa vuol dire? Che si muove da Dio, che sta bene, che corre tanto, che ha uno spirito fantastico e non si nasconde. Non ha fatto gol ed è un peccato. Ha avuto occasioni importanti, ha colpito una traversa. Lo vedo in allenamento, non si tira mai indietro. Può essere un momento negativo, il suo, anche in Nazionale ogni cosa che prova gli va storta. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Intervistato dal Corriere dello Sport, Ivan Juric ha trattato molti temi dal suo arrivo a Roma: dalla protesta dell'ambiente a Pellegrini e Pisilli. Di seguito un estratto delle sue parole. Sulla contestazione. (Il Romanista)

Roma, Juric 'dribbla' le critiche: "Chi ama il calcio qui si diverte, concentrati sull'Inter" (TUTTO mercato WEB)

Ivan Juric, mister giallorosso, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Eccone un estratto: «Io ti dico quello che ho trovato dentro. Sono consapevole di ciò che accade fuori, ma sono concentrato sul mio lavoro. (Voce Giallo Rossa)

Juric ha un obiettivo chiarissimo alla Roma: "Voglio aggiustare Dybala"

Dall'Inter in giù, per Juric si apre la stagione degli esami, scrive Lorenzo Pes su Il Temp0. Dopo le prime cinque gare sulla panchina giallorossa (tre in campionato e due in Europa League), il tecnico croato è atteso da sette appuntamenti in ventuno giorni dove il margine di errore è ridotto al minimo, e, soprattutto, si alza il coefficiente di difficoltà. (ForzaRoma.info)

C'è chi racconta di uno Ivan Juric già in bilico, che con un'eventuale sconfitta contro l'Inter potrebbe già saltare, ma il tecnico croato non si scompone e, anzi, racconta solo cose belle della Roma: "Qui ho trovato il paradiso, la squadra ha margini pazzeschi e i ragazzi sono disposti al sacrificio. (Sport Mediaset)

Il tecnico giallorosso difende Pellegrini e spiega la situazione dell'argentino: "Quando gioca è una meraviglia, vogliamo aggiustarlo". Nonostante in estate sia stato vicinissimo all'addio, d'altronde, ad oggi esiste ancora una Roma con la Joya e una senza la Joya. (Goal Italia)