Coppa Italia, i risultati dei sedicesimi: Cesena, Udinese e Sampdoria agli ottavi

Coppa Italia, i risultati dei sedicesimi: Cesena, Udinese e Sampdoria agli ottavi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SPORT

I sedicesimi di finale di Coppa Italia sono proseguiti oggi con 3 partite. Nel pomeriggio il Cesena di Mignani ha vinto 1-0 in trasferta sul campo del Pisa allenato da Pippo Inzaghi. A decidere il match è stata la rete di Celia, a segno al 9' del secondo tempo. I romagnoli agli ottavi affronteranno l'Atalanta. L'Udinese ha invece battuto 3-1 la Salernitana: friulani in vantaggio al 20' del primo tempo con Bijol, momentaneo pareggio dei campani al 25' pt con Simy; padroni di casa nuovamente avanti al 44' pt con Lucca su rigore. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

CESENA (3-5-2): Klismann, Pieraccini, 45’ Mangraviti, Prestia, Piacentini; Adamo, 72’ Ciofi, Francesconi, Mendicino, 65’ Hraiech, Tavsan, Celia, 76’ Donnarumma; Antonucci, Van Hooijdonk, 65’ Shpendi. Allenatore: Inzaghi. (Quotidiano Sportivo)

Al termine del match in casa del Pisa Sporting Club, mister Michele Mignani ha raggiunto la flash zone dello Stadio “Arena Garibaldi - Romeo Anconetani” per commentare la vittoria contro i nerazzurri. (Cesena FC)

Cesena FC, anche il difensore Raffaele Celia ha raggiunto la flash zone dello Stadio “Arena Garibaldi - Romeo Anconetani” per commentare il match ed il passaggio del turno in Coppa Italia Frecciarossa. (Cesena FC)

Il Cesena vince a Pisa 0-1 in Coppa Italia e si regala l’Atalanta agli ottavi

Sono felice per il gol e per la mia partita in generale. Bravi tutti quelli che fin qui hanno giocato meno a farsi trovare pronti”. (Corriere Romagna)

I ragazzi hanno avuto la mentalità giusta, non hanno mai mollato e hanno interpretato al meglio la gara. Mister Michele Mignani si gode il successo contro il Pisa che per il Cavalluccio vale un biglietto per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta: una finestra sui piani altissimi del calcio tricolore. (il Resto del Carlino)

Così, dopo aver vinto col Verona, la sbarazzina banda di Mignani ha compiuto un’altra impresa, ha messo ko anche il Pisa, capolista in campionato, guadagnando gli ottavi di Coppa Italia dove incontrerà l’Atalanta a Bergamo. (il Resto del Carlino)