MotoGP, Bagnaia: “Ho dato il 100% nella guida”

Roma, 21 set. – “Ho fatto di tutto per dare il 100% nella guida e penso di esserci riuscito. La partenza non è andata bene, non è stato facile recuperare”. Francesco Bagnaia fa sua la Sprint di MotoGP del GP dell’Emilia Romagna, un successo che permette all’italiano di portarsi a soli 4 punti dal leader dell’iridata Martin. Bagnaia ha quindi ammesso: “Poi è andata meglio, il passo è stato incredibile. (Agenzia askanews)

Su altri media

MotoGp, Gp Emilia Romagna: Bagnaia vince la gara sprint davanti a Martin 21 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Tuttavia, le cose sono andate storte a metà della sessione, quando era ancora al comando. Il pilota spagnolo resta al comando della … (Corse di Moto)

MotoGP: Bagnaia a Misano per il grande sorpasso (Tuttosport)

Sabato da incorniciare per il campione del mondo che ha ottenuto la pole position con il record della pista, il secondo in due giorni, e poi vinto la gara Sprint con un inseguimento mozzafiato a Jorge Martin, poi sorpassato a pochi giri dalla fine complice un piccolo errore prima del tornatino del Carro. (Quotidiano Sportivo)

Un super Pecco Bagnaia vince la Sprint Race del GP dell'Emilia-Romagna. Con lui sul podio anche Jorge Martin ed Enea Bastianini, poi Marc Marquez, Acosta e Binder. Settimo Quartararo, ottavo Bezzecchi e nono Morbidelli. (Sky Sport)

di Edoardo Bianchi MotoGp, la gara di sprint race vinta da Bagnaia vissuta con Guido Meda dalla cabina di commento (La Stampa)