Asllani: «Stankovic? Ricordo Inter del Triplete, affrontarlo è un sogno!»
Ora lo affronto e per me è un sogno.
Mi ricordo tutta la squadra di quel triplete, guardavo tutte le partite.
Asllani ha parlato prima del fischio d’inizio di Inter-Sampdoria, match in programma a San Siro alle 20.45 e valevole per la dodicesima giornata di Serie A.
Il suo intervento pre-match a DAZN. SOGNO – Kristjan Asllani parla così prima di Inter-Sampdoria: «Il ricordo che ho di Stankovic?
Voglio continuare così»
Su altre fonti
Test match in vista della Juventus. CHECK-UP − Dopo aver recuperato Romelu Lukaku, per cui ancora filtra tanta cautela (vedi articolo), in casa Inter si monitorano anche le condizioni di Marcelo Brozovic. (Inter-News)
Secondo Alessandro Matri, l’argentino funziona di più con Edin Dzeko: «Per me Lautaro Martinez gioca meglio con Dzeko. Secondo Matri, opinionista di DAZN, l’argentino gioca meglio con il bosniaco. COPPIA CHE FUNZIONA – Lautaro Martinez si è preso la scena all’Inter mentre Romelu Lukaku, dopo due mesi di stop, deve attendere il suo momento. (Inter-News)
Ecco la foto pubblicata dal difensore nerazzurro su Instagram Oggi, la foto del giocatore che viene medicato può essere interpretata come la volontà dello stesso di lasciare anche il sangue sul campo. (Inter-News)
Di Mattia Todisco Inter-Sampdoria di stasera sarà la partita del ritorno a San Siro di Dejan Stankovic. Da qualche settimana ha assunto la guida dei blucerchiati e nell’ultimo turno ha finalmente centrato la vittoria, ancor più importante perché giunta in casa di una diretta concorrente per la corsa salvezza (la Cremonese). (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Era domenica primo febbraio 2004 e Dejan Stankovic giocava la sua prima partita da nerazzurro, quasi settemila giorni prima del suo grande ritorno a San Siro da avversario. Era un'Inter in cui convivevano campioni, meteore e molte storie: Cirillo contro Materazzi, il portiere più costoso della storia del club e il centrocampista improvvisato portiere. (Sky Sport)
L'Inter è pronta a centrare il poker di vittorie consecutive in Serie A, dopo la qualificazione in Champions League: in difesa De Vrij riprende la sua posizione al fianco di Skriniar e Bastoni, con Dumfries e Dimarco 'quinti' e pronti a cedere il testimone in Baviera a Darmian e Gosens. (Yahoo Eurosport IT)