Sesko accende Lipsia-Juventus: “Ecco cosa temo di più”

Sesko accende Lipsia-Juventus: “Ecco cosa temo di più”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Benjamin Sesko, attaccante del Lipsia, ha parlato della Juventus e ha svelato cosa teme di più dei bianconeri per la sfida di Champions Ha iniziato la stagione nel migliore dei modi Benjamin Sesko, che con il suo Lipsia è terzo in classifica con 11 punti, solamente 2 in meno del Bayern Monaco primo. Una partenza super per i tedeschi, che hanno incassato appena 2 gol dall’inizio della Bundesliga, risultando, ovviamente, la miglior difesa del torneo. (SpazioJ)

Su altri media

Giocheranno in contemporanea domani sera e chissà se a Motta sfiorerà il pensiero che ad Anfield, sulla panchina del Bologna, ci sarebbe potuto essere lui. Lipsia-Juve alle 21 esattamente come Liverpool-Bologna per la seconda giornata della Champions League. (Tuttobolognaweb)

La formazione di Marco Rosa, terza in Bundesliga, è affamata di punti dopo la sconfitta nel primo turno, ma la Juventus riparte da un Vlahovic ritrovato dopo la doppietta a Marassi al centro dell’attacco. (ilmessaggero.it)

La Gazzetta dello Sport ha analizzato quali sono i duelli che potrebbero risolvere, in un senso o nell'altro, il match. DUELLO ORANJE A CENTROCAMPO - Riflettori puntati in mezzo al campo sulla sfida tutta ola (ilBianconero)

LIPSIA, IL TECNICO ROSE: "JUVE SQUADRA DA CHAMPIONS"

"La Juve è una squadra forte, da Champions League, ma noi non vediamo l'ora di giocare questa partita: abbiamo le nostre carte da mettere in campo": così il tecnico del Lipsia, Marco Rose, alla vigilia della sfida contro i bianconeri da giocare davanti ai propri tifosi. (Il Mattino di Padova)

Probabili formazioni Lipsia Juventus – Dopo la vittoria contro il Psv, la Juventus andrà a caccia del secondo successo europeo. I bianconeri, attesi domani sera alla Red Bull Arena, saranno ospiti del Lipsia per la 2^ giornata di Champions League. (FantaMaster)

La Juventus "è una vera squadra da Champions League. Loro stanno lavorando sodo e sono bene organizzati. Sono forti sulla fascia sinistra e sono bravi a cambiare posizione, ma sappiamo come vogliamo giocare e domani dobbiamo essere al nostro massimo livello. (Sport Mediaset)