Sesko accende Lipsia-Juventus: “Ecco cosa temo di più”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Benjamin Sesko, attaccante del Lipsia, ha parlato della Juventus e ha svelato cosa teme di più dei bianconeri per la sfida di Champions Ha iniziato la stagione nel migliore dei modi Benjamin Sesko, che con il suo Lipsia è terzo in classifica con 11 punti, solamente 2 in meno del Bayern Monaco primo. Una partenza super per i tedeschi, che hanno incassato appena 2 gol dall’inizio della Bundesliga, risultando, ovviamente, la miglior difesa del torneo. (SpazioJ)

Su altri media

Così mentre Thiago Motta sta per disegnare sulla lavagna dello Steigenberger Hotels, casa bianconera per queste ore di vigilia, la formazione attesa al duello con i ragazzi di casa di Marco Rose, un’altra prima volta è in campo. (La Stampa)

Per l'idea di gioco dei due allenatori, si annuncia u (TUTTO mercato WEB)

Roma, maxi STANGATA dal Fisco! Multa SALATISSIMA in arrivo: nel mirino quello SCAMBIO con la Juve. TUTTI i dettagli (Juventus News 24)

A centrocampo la certezza è Locatelli e al suo fianco ci sarà uno tra McKennie e Thuram. UN SOLO DUBBIO PER THIAGO MOTTA - La Juventus è in ritiro in vista della di domani contro il Lipsia. (Tutto Juve)

Il sito ufficiale della Juventus ha detto la sua sul Lipsia, parlando anche del percorso dei tedeschi in questa stagione. (Juvenews.eu)

In attacco Conceicao potrebbe partire dall'inizio, nel caso Nico Gonzalez andrebbe in panchina. Stasera alle 21 gli uomini di Motta sono ospiti del Lipsia di Rose. (Tutto Juve)