Sesko accende Lipsia-Juventus: “Ecco cosa temo di più”

Benjamin Sesko, attaccante del Lipsia, ha parlato della Juventus e ha svelato cosa teme di più dei bianconeri per la sfida di Champions Ha iniziato la stagione nel migliore dei modi Benjamin Sesko, che con il suo Lipsia è terzo in classifica con 11 punti, solamente 2 in meno del Bayern Monaco primo. Una partenza super per i tedeschi, che hanno incassato appena 2 gol dall’inizio della Bundesliga, risultando, ovviamente, la miglior difesa del torneo. (SpazioJ)

Su altri media

Thiago Motta, per questo match, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. A centrocampo la certezza è Locatelli e al suo fianco ci sarà uno tra McKennie e Thuram. (Tutto Juve)

La vittoria per 3-1 contro il PSV ha dato segnali incoraggianti, unico successo italiano nella prima giornata. Certo, l'esordio in Europa è stato positivo per la compagine bianconera, ma adesso la Juve non si deve fermare. (GQ Italia)

Mintzlaff, CEO del Lipsia, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a Kicker: “Purtroppo, non siamo mai stati presenti quando il divario si è aperto. Se in questo settore si subisce un po’ di pressione da parte del capo, questo fa parte del problema. (Juvenews.eu)

Lipsia, Rose: "L'Italia ha tantissimi top club, come l'Inter e non solo. Juventus forte, ma vogliamo vincere"

Tra poco Thiago Motta e Andrea Cambiaso stanno parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Lipsia. TuttoJuve.com sta riportando le loro parole in diretta: Parla Cambiaso (Tutto Juve)

Vigilia di Champions League per il Lipsia che vuole confermare l'ottimo momento di forma dopo il poker contro l'Augsburg in Bundesliga. L'ostacolo è la Juventus di Thiago Motta, proveniente dallo 0-3 contro il Genoa in campionato. (DerbyDerbyDerby)

"È una squadra forte, da Champions League". Il campionato italiano è sempre molto interessante perché ha tantissimi top club: squadre come Juventus, Fiorentina, Milan, Inter, Roma e Lazio, che tra l'altro ho affrontato spesso nella mia carriera da allenatore. (Fcinternews.it)