Telefoni e chat al setaccio. I pm del caso Sangiuliano tra sesso, liti e messinscene

ROMA. La verità del caso Sangiuliano – Boccia sarebbe custodita nei cellulari. Foto, messaggi, registrazioni. Raccontano una turbolenta relazione sentimentale, che è questione privatissima. Ma testimoniano anche le confidenze dell’ex ministro all’imprenditrice di Pompei. E queste potrebbero anche riguardare aspetti della vita politica. In fondo l’imprenditrice Maria Rosaria Boccia lo sbandiera da… (La Stampa)

Su altre fonti

Tra il materiale trovato e sequestrato dai carabinieri, delegati dai pm capitolini, ci sarebbero anche gli occhiali smart che Boccia aveva utilizzato all'interno di Montecitorio. (Liberoquotidiano.it)

Boccia è stata iscritta nel registro degli indagati, come scritto oggi da 'Repubblica'. La procura di Roma ha disposto la perquisizione domiciliare, il sequestro del telefono cellulare e l'acquisizione di materiale informatico nei confronti di Maria Rosaria Boccia dopo la denuncia dell'ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano. (leggo.it)

Sangiuliano-Boccia, nelle chat private il caso della (presunta) gravidanza: «Sei incinta?». E lei: «Me ne vado all'estero» Boccia indagata, perquisita l'abitazione L'attività istruttoria, anticipata da 'Dagospia', è stata confermata all'Ansa ed è stata svolta dai carabinieri del nucleo investigativo di Roma. (ilmessaggero.it)

La perquisizione si è resa necessaria nell'ambito dell'inchiesta per il sequestro del materiale informatico, tra cui il telefono cellulare della donna. I carabinieri del nucleo investigativo hanno perquisito l'abitazione a Pompei di Maria Rosaria Boccia in riferimento alla denuncia sporta dall'esposto presentato dall'ex ministro Gennaro Sangiuliano. (il Giornale)

A rivelarne il contenuto è il quotidiano 'La Verità' (Livesicilia.it)

Nel corso dell’attività istruttoria è stato sequestrato materiale informatico tra cui il telefonino dell’imprenditrice, che è iscritta nel registro degli indagati. (Adnkronos)