Criscitiello: «Se l’Inter non lotta per lo Scudetto è fallimento!»

L’Inter è seconda in classifica in Serie A ed è ad appena due punti dal Napoli capolista. Michele Criscitiello non accetterebbe un’ipotesi nella stagione nerazzurra e lo dice su Sportitalia. IPOTESI – La capolista dista solo due punti e la squadra di Simone Inzaghi è nel pieno della corsa al primo posto. Il Napoli è a quota 16 punti mentre l’Inter occupa il secondo posto con 14. L’inizio di stagione comunque non ha convinto, soprattutto per i gol subiti. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Il club bianconero ha la necessità di acquistare un vice Vlahovic, dal momento che Milik sarà out ancora per molto tempo ed inoltre non rientra nei piani di Thiago Motta. Giacomo Raspadori è nel mirino di una big di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Pogba torna a marzo in campo dopo la riduzione della squalifica: lo rivorresti alla Juve o meglio separarsi? I tifosi... (Juventus News 24)

La Juventus chiude questo secondo ciclo stagionale di partite con diversi segnali positivi, ma anche su molti aspetti su cui lavorare e migliorare. Come se non bastasse, il grave infortunio di Gleison Bremer complica i piani del tecnico Thiago Motta, il cui pensiero è stato sempre determinante nelle varie decisioni prese dalla dirigenza in questi ultimi mesi, soprattutto quelle legate al calciomercato. (SpazioJ)

RAI - Non solo la Juventus, occhio alla pista Torino-Raspadori: i dettagli

I bianconeri cercano un rinforzo per l’attacco, mentre il Torino è interessato a Simeone per sostituire Zapata (Napolipiu.com)

Juventus? Dopo l’infortunio di Bremer hanno bussato alla porta della Juve diversi difensori svincolati, ma da quello che so la Juve prenderà un difensore a gennaio e l’obiettivo principale resta Kiwior dell’Arsenal. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli. Paolo Paganini, giornalista RAI, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Conte ha voluto trattenere sia Raspadori che Simeone in estate. La posizione in classifica del Napoli porterà a fare delle valutazioni, se dovesse partire uno dei due è più facile che lo faccia Raspadori, magari al Torino che ha bisogno di un attaccante. (CalcioNapoli24)