Perché de Vrij non gioca Inter-Como: infortunio, scelta tecnica o squalifica?
Solo panchina per Stefan de Vrij in Inter-Como: il motivo della decisione presa da Simone Inzaghi. Sono i campioni d'Italia dell'Inter a chiudere la diciassettesima giornata di Serie A in questo freddo lunedì pre-natalizio: avversario dei nerazzurri è il Como di Cesc Fabregas. Ultimo impegno al 'Meazza' del 2024 per Lautaro e compagni, reduci dalle due vittorie consecutive contro Lazio in campionato e Udinese in Coppa Italia, quest'ultima utile per l'approdo ai quarti di finale. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri media
La sfida tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Como di Cesc Fabregas chiude la 17a giornata di Serie A. Sono uscite le formazioni ufficiali della gara. Nei nerazzurri panchina per De Vrij e Frattesi, c'è Barella titolare a centrocampo con Calhanoglu e Mkhitaryan. (SOS Fanta)
Ultima sfida prima di Natale e l'Inter non vuole mancare l'appuntamento con la vittoria per inseguire Atalanta e Napoli che, seppur con qualche fatica, hanno vinto rispettivamente contro Empoli e Genoa nel week end, con gli orobici in testa alla classifica dopo 11 vittorie consecutive. (Eurosport IT)
Tre punti per restare al ritmo di Atalanta e Napoli e per poter festeggiare al meglio il Natale. Anche nonostante una vigilia caratterizzata dall’accentuarsi dei problemi di infermeria, specie in difesa, l’Inter è chiamata a rispondere al meglio ai rilanci delle due locomotive di Gian Piero Gasperini e Antonio Conte, anche per dare al pubblico di San Siro il miglior saluto di questo 2024 scintillante per la squadra nerazzurra. (Fcinternews.it)
Inizia il secondo tempo e l'Inter passa in vantaggio. A sbloccare la gara contro il Como, firmando l'1-0, è Carlos Augusto su calcio d'angolo. L'Inter inizia il secondo tempo alla grande: 1-0 sul Como, la sblocca Carlos Augusto (TUTTO mercato WEB)
Buon Natale a tutti i nostri lettori e tifosi interisti! Il 2024 volge quasi al termine, in attesa della prossima sfida di campionato contro il Cagliari, in programma sabato 28 dicembre. Il messaggio di auguri da parte di tutta la Redazione di Inter-News. (Inter-News)
Inter-Como si disputerà stasera 23 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio San Siro. Dal primo minuto ci sarà anche Henrikh Mkhitaryan, il quale intende continuare a dimostrare una tendenza. (Inter-News)