Chelsea, Maresca: "L'Inter gioca un calcio fantastico. Domani sarà dura"

Chelsea, Maresca: "L'Inter gioca un calcio fantastico. Domani sarà dura" Il tecnico del Chelsea, Enzo Maresca, si prepara alla sfida in programma domani contro l'Inter, per quella che sia per gli inglesi che per i nerazzurri sarà anche l'ultima sfida del precampionato, prima insomma di fare sul serio (calcio d'inizio alle 16:00). Ecco le parole dell'allenatore ai canali ufficiali dei Blues: "Sono molto emozionato, finalmente siamo a casa e con i nostri tifosi e ne abbiamo bisogno per tutta la stagione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oltre agli infortunati Taremi, Zielinski, Arnautovic e De Vrij, Simone Inzaghi non avrà a disposizione Lautaro Martinez, che resta in Italia per continuare la preparazione cominciata martedì scorso, e Hakan Calhanoglu, che deve smaltire un affaticamento muscolare. (Quotidiano Sportivo)

L'Inter deve contrastare gli infortuni in rosa. (Spazio Inter)

“Oggi, a mercato ancora aperto, non si scappa: l’Inter è davanti a tutte. Montolivo: oggi, a mercato ancora aperto, non si scappa: l’Inter è davanti a tutte (Terzo Tempo Napoli)

De Vrij, tempi più lunghi di recupero rispetto ai compagni: la data del rientro – CdS

PARTITA NEL MIRINO – La situazione in attacco in vista di Genoa-Inter non è delle più rosee, con un Lautaro Martinez non al massimo della forma e il possibile rientro di un Mehdi Taremi ancora alle prese con un lieve infortunio muscolare. (Inter-News)

Enzo Maresca, nuovo tecnico del Chelsea, ha parlato ai canali ufficiali del club in vista dell’amichevole contro l’Inter in programma domani a Stamford Bridge. L’allenatore ha voluto in particolare soffermarsi sulle qualità dei nerazzurri e sul motivo per il quale la squadra giochi un calcio bellissimo. (Inter-News)

INFORTUNIO IN PREPARAZIONE – È durata poco la preparazione di Stefan de Vrij, rientrato ad Appiano Gentile lo scorso sabato dopo gli impegni con l’Olanda a EURO 2024. Entrato nel corso della sfida amichevole tra Inter e Al-Ittihad, il difensore ha dovuto fermarsi quasi subito, toccandosi la coscia sinistra. (Inter-News)