X Factor, il quarto Live è un vero e proprio inferno: ecco chi sono i due concorrenti eliminati

Altri dettagli:
Presidenziali Usa 2024

La puntata di ieri sera di X Factor è stata una puntata dal sapore infernale. Due manche hanno decretato due eliminazioni. A sdrammatizzare la tensione c'era la bravissima Giorgia, che sta mettendo in mostra le sue doti come conduttrice. Bravissima a smorzare le polemiche e a far rispettare i tempi televisivi, quando serve. Con il quarto Live, il cosiddetto Hell Factor, lo show è entrato nel vivo. Il doloroso verdetto ha decretato l'eliminazione dei The Foolz, le prime vittime dello show di ieri. (Golssip)

Su altri media

Sarà un Capodanno “Meraviglioso”. Giuliano Sangiorgi (voce, piano e chitarre), Emanuele Spedicato (chitarre), Ermanno Carlà (basso), Danilo Tasco (batteria), Andrea De Rocco (campionatore) e Andrea Mariano (pianoforte, sintetizzatori, programming, editing) ripercorreranno ad Alghero le tappe musicali che li hanno resi celebri al grande pubblico. (SARdies.it)

Impegnati a X Factor 2024 due veronesi: la band dei «The Foolz» e il giovane Lorenzo Salvetti (L'Arena)

Giorgia punta su un classico rosso vivo, in quella nuance intramontabile, classica, dal sottotono freddo, ma che riesce a essere sempre attuale. I capelli rispondono a questo look raffinato naturale: Giorgia li porta come sempre, liscissimi e con riga laterale. (Vanity Fair Italia)

X Factor 2024, le pagelle del quarto live: Lucio Dalla rivive in Mimì e l'ultimo canto di Danielle

Dopo la “giostra”, l’esibizione in fila di tutti i concorrenti, col proprio cavallo di battaglia poi una manche unica di cover tra tutti gli artisti rimasti in gara che porterà al ballottaggio tra i due meno votati, uno “scontro finale” nel quale l’esito definitivo spetterà come sempre ai giudici al tavolo. (la Repubblica)

La prima manche, al cardiopalma, si è conclusa in pochi minuti, con la prima eliminazione. Giovedì 14 novembre è andato in onda il quarto live di X Factor 2024. (ilmattino.it)

Qui le pagelle. Sorprende Mimì con La Sera Dei Miracoli, male i Les Votives con La Canzone Nostra di Mace. (Fanpage.it)