Palladino non si illude dopo lo 0-6 di Lecce e promette: "Non sottovaluteremo il San Gallo"

Palladino non si illude dopo lo 0-6 di Lecce e promette: "Non sottovaluteremo il San Gallo" Viola in Svizzera per vincere ancora ma senza Gudmudsson, di nuovo ko. "Non sottovaluteremo il San Gallo, è una gara complicata che giocheremo in uno stadio caldo, quindi chi scenderà in campo dovrà farlo con lo spirito giusto". Lo ha detto Raffaele Palladino presentando la sfida in casa della formazione svizzera valida per la seconda giornata della fase campionato di Conference League (Diretta)

Ne parlano anche altri media

La Fiorentina torna in campo in Conference League. Per la seconda giornata della competizione, i viola volano in Svizzera per affrontare, oggi giovedì 24 ottobre, il San Gallo. (Adnkronos)

Palladino vuole sfruttare tutta la rosa ed è pronto a un ampio turnover, con qualche titolare che andrà a ovviare all'assenza di Albert Gudmundsson. (Viola News)

San Gallo-Fiorentina, le probabili formazioni: Kouame guida l'attacco, chance Moreno (TUTTO mercato WEB)

San Gallo Fiorentina, il risultato in diretta live della partita di Conference League

Bella battuta di c (TUTTO mercato WEB)

L’intento è quello di rivivere le gare più... ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

La squadra di Palladino alza l'intensità nel finale, impegnando il portiere avversario con Martinez Quarta, Sottil e Ikonè. Il San Gallo ha un miglior approccio, concretizzato con il gol di Mambimbi al 24', bravo ad approfittare di una palla persa viola in fase di costruzione. (Sky Sport)