Volley sotto choc: morto Michele Pasinato, leggenda dell’Italia Anni ’90

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ViaggiNews.com SPORT

I suoi numeri sono incredibili: un oro mondiale, due europei, sei World League e una serie infinita di altre medaglie.

Il mondo del Volley in Italia è sotto choc: morto a soli 52 anni Michele Pasinato, leggenda dell’Italia Anni ’90.

Sotto choc il mondo dello sport italiano e in particolare della pallavolo, per la morte di uno dei simboli dell’Italia negli anni Novanta, quel dream team che vinse tutto a livello mondiale. (ViaggiNews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Lo sport italiano piange la prematura scomparsa del pallavolista azzurro Michele #Pasinato Una malattia che non gli ha dato scampo, anche se il “Paso” ha lottato come un leone fino all’ultimo. (ilmattino.it)

Lutto nel mondo della pallavolo: è morto Michele Pasinato, dopo cinque mesi di grande lotta si è dovuto arrendere alla malattia. IL PERSONAGGIO Maradona, il suo medico: «Stress emotivo, arrivato in ospedale. (ilmessaggero.it)

La sua carriera da giocatore iniziò nelle giovanili del Petrarca Padova nella stagione 1985/86, dove rimase fino al 1994 in serie A1. Allenava le giovanili della Kioene Padova. (Il Mattino di Padova)

Pasinato è recordman di punti segnati nella regular season della massima serie del campionato italiano (7.031 punti in 280 partite). A soli 51 anni è morto l'ex campione azzurro Michele Pasinato. (Liberoquotidiano.it)

Per Ivan Zaytsev invece non c’è nulla di certo, ma tante voci insistenti sul suo ritorno a Civitanova Con la stagione vicina al termine si inizia a parlare sempre più insistentemente di Volley mercato. (SuperNews)

Il ribattezzato Paso vanta il record di punti nella regular season di Serie A (7439 punti in 280 partite disputate). Dopo cinque mesi di grande lotta contro un male incurabile, l’ex pallavolista è scomparso e tutto il mondo del volley italiano è in lutto. (OA Sport)