Dalla retrocessione alla Juventus: così Thiago Motta trova il nuovo bomber

La società bianconera cerca sempre un attaccante per alternarsi a Vlahovic: può arrivare dal club retrocesso Due difensori per la Juventus: l’infortunio di Cabal, dopo quello di Bremer, cambia le strategie di Giuntoli per il mercato di gennaio. Se prima serviva soltanto un centrale, ora c’è la necessità di prendere due rinforzi per la retroguardia e quindi l’attaccante diventa un di più che soltanto in caso di occasione può diventare realtà. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervistato per TJ, Michele Fratini, talent scout pluripremiato per il suo ruolo come migliore sulla piazza nel 2022, nel 2023 e nel 2024, ha parlato di Liam Delap, attaccante in forza all’Ipswich Town, il quale sarebbe seguito dalla Juventus (Juvenews.eu)

Ultimissime Juve LIVE: novità sui recuperi di Nico Gonzalez e Douglas Luiz, il PSG piomba su Fagioli (Juventus News 24)

Come riferisce oggi il Corriere dello Sport ci sono due nomi sul taccuino bianconero: Ju Ecco quindi che nel reparto offensivo il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si muoverà nella sessione di mercato invernale. (ilBianconero)

Giuntoli segue Beto per la Juve a gennaio, lo voleva già ai tempi di Napoli

Tra i club più attivi nell'ultima sessione estiva c'è stata sicuramente la Juventus, pronta a riconfermarsi anche a gennaio. Siamo solo a metà Novembre ma i rumors di calcio mercato iniziano già ad incalzare. (TuttoUdinese.it)

, il club bianconero dovrà trovare il profilo giusto per rimpolpare la retroguardia. Attenzione, però, a non sottovalutare il ruolo di vice Vlahovic, soprattutto se il r (ilBianconero)

Giuntoli tra l’altro lo conosce bene per averlo seguito anche ai tempi del Napoli, quando vestiva la maglia dell’Udinese. Anche il Toro ha preso informazioni. (CalcioNapoli24)