La probabile formazione della Fiorentina: con Cataldi out, Mandragora è pronto a tornare tra i titolari. Straordinari per Bove, mentre davanti riecco Kean. In difesa...
Dopo un ottobre spettacolare, la Fiorentina inizia il mese nuovo con un'altra trasferta. Questa volta all'Olimpico contro il Torino di Vanoli. Palladino torna ai titolari nonostante qualche defezione dopo l'importante vittoria di Genova con qualche gregario in più. Non c'è Cataldi, che potrebbe essere sostituito a centrocampo dal rientrante Mandragora. Straordinari per Bove che con tutta probabilità sarà avanzato sulla trequarti, con Adli che si riprende il posto in regia (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altre fonti
Domenica pomeriggio in campo per il Torino di Vanoli, che, il 3 novembre, alle ore 15, sarà di scena all'Olimpico Torino per sfidare la Fiorentina di Palladino in una gara valevole per l'undicesimo turno di campionato. (Toro News)
Nella giornata di oggi, sabato 2 novembre, il Torino ha svolto l'allenamento di rifinitura in vista del match contro la Fiorentina, che si giocherà domani alle ore 15:00 tra le mura di casa. Già in vista della gara contro il Como Cairo aveva fatto visita alla squadra per dare la carica in un periodo poco felice. (Toro News)
Il giornalista de La Repubblica di Torino, Fabrizio Turco, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante IlPentasport. Queste le sue parole sul momento dei granata in vista della Fiorentina: (Viola News)
Torna la Serie A per il Torino dopo la sconfitta nell'infrasettimanale contro la Roma dell'ex Ivan Juric. I granata di Paolo Vanoli affronteranno la Fiorentina di Raffaele Palladino. (Toro News)
· Dove: Stadio Olimpico Torino (Torino) La lanciatissima Fiorentina di Raffaele Palladino fa visita a un Torino reduce da quattro ko nelle ultime cinque uscite. La Viola occupa attualmente la quarta posizione, ad appena due punti dall’Inter, seconda, e arriva al match dopo quattro vittorie di fila (incluse le goleade a Lecce e Roma). (la Repubblica)
Decisiva la giornata di oggi per capire quali giocatori torneranno contro il Toro, in dubbio Kean e Cataldi, dovrebbe esserci Comuzzo (Toro.it)