DIRETTA Champions League, Inter-Stella Rossa | Formazioni ufficiali LIVE

DIRETTA Champions League, Inter-Stella Rossa | Formazioni ufficiali LIVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Seconda giornata del nuovo format della Champions League per l’Inter che, dopo il pareggio contro il Manchester City, ospita la Stella Rossa Nel bel mezzo del caos che sta interessando diversi membri delle tifoserie organizzate meneghine, l’Inter torna in campo per la seconda giornata della Champions League: avversario di turno è la Stella Rossa. I padroni di casa, guidati in panchina da Simone Inzaghi, arrivano a questo appuntamento dopo aver conquistato, non senza fatica, la vittoria sul campo dell’Udinese di Kosta Runjaic nell’ultimo turno del campionato di Serie A (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Due le italiane in campo questa sera, Inter e Milan. A San Siro la Stella Rossa è offuscata da un’Inter ispirata. (CalcioNapoli1926.it)

La pratica viene definitivamente chiusa all'81' con un rigore trasformato da Taremi. A sbloccare il risultato è Calhanoglu all'11', con un magnifico gol su punizione. (ForzaRoma.info)

Live Inzaghi: "Dovevamo dare seguito a Manchester. Lautaro? Ha preso una ginocchiata..." L'Inter a tratti la prende anche un po' troppo alla leggera, ma alla fine domina la Stella Rossa 4-0 a San Siro. (L'Interista)

Inzaghi: "Ho fatto i complimenti ai ragazzi. Taremi titolare bis? Assolutamente"

Tra poco il report completo... INTER-STELLA ROSSA 4-0 (primo tempo 1-0) (Eurosport IT)

Abbiamo preso 4 gol, ce li siamo fatti da soli. Anzi, i serbi escono con le ossa rotte da San Siro, battuti 4-0 dall'Inter. (Fcinternews.it)

Intervenuto in mixed zone a San Siro, Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato così dopo la vittoria contro la Stella Rossa: "A Udine abbiamo fatto un'ottima gara con due sbavature sui gol: ma avevamo creato tanto e l'Inter mi era piaciuta. (fcinter1908)