Wojciech Szczesny dirà sì al Barcellona, l'Udinese piazza il colpo Oumar Solet per gennaio 2025

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le due notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Wojciech Szczesny , dopo aver lasciato la Juve ed essersi ritirato dal calcio giocato, ha ricevuto l'inattesa proposta blaugrana, a cui avrebbe ormai dato il suo assenso . Tutto praticamente fatto, tanto più che sarebbero anche già state fissate le visite mediche per il portiere polacco a cui farà seguito la firma sul contratto. (Tuttosport)

Nonostante avesse annunciato in ritiro, ora sembra essere pronto a togliere il posto a Inaki Pena. In un’intervista dichiarò: «Il mio cuore non ce la fa più». (IlNapolista)

"Penso che abbia fatto bene. Cosa pensa della decisione di Szczesny di rimandare l'addio al calcio per accettare l'offerta del Barcellona? (Tutto Juve)

Non solo Szczesny: Scholes, Robben, Cruyff e quelli che sono tornati in campo dopo il ritiro

"Sarebbe irrispettoso se non considerassi questa opportunità". Raggiunto da Diario Sport a Marbella dove si trova in vacanza, Wojciech Szczesny ha risposto così alle voci che lo danno vicinissimo a sostituire l'infortunato Ter Stegen tra i pali del Barcellona. (Milan News)

Former Arsenal goalkeeper Wojciech Szczesny is set to come out of retirement and join Barcelona as he follows in a long line of players who returned to the pitch after previously hanging up their boots (Goal Italia)

Nelle sue stagioni alla Juventus, Wojciech Szczesny è stato ripetutamente decisivo e ha messo la sua firma su diversi successi importanti del club bianconero. Un percorso significativo, che si è interrotto un mese fa con l’addio al club torinese e, sembrava, anche con l’addio al calcio da parte dell’estremo difensore polacco. (CalcioMercato.it)