Gruppo Fs, piano strategico 2025-2029: 100 miliardi di investimenti per accompagnare la crescita del Paese

Gruppo Fs, piano strategico 2025-2029: 100 miliardi di investimenti per accompagnare la crescita del Paese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it ECONOMIA

Oltre 100 miliardi di euro di investimenti in cinque anni e una profonda trasformazione dell’azienda per contribuire in maniera concreta allo sviluppo del Paese e confermare l’Europa come proprio mercato domestico. Il Piano Strategico 2025-2029 del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane è stato presentato oggi, giovedì 12 dicembre, a Roma, dall’Amministratore Delegato e Direttore Generale, Stefano Antonio Donnarumma (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Al massimo ipotizzano il coinvolgimento di investit… Un veicolo sotto la partecipata Rete ferroviaria italiana, dove far confluire gli asset dell'alta velocità, il cui valore oggi si aggira attorno a 8 miliardi. (L'HuffPost)

La «privatizzazione delle ferrovie non è il nostro progetto». Ma è solo una scelta linguistica. (il manifesto)

Il Piano Strategico 2025-2029 del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane è stato presentato a Roma, dall’Amministratore Delegato e Direttore Generale, Stefano Antonio Donnarumma. (CremonaOggi)

Ferrovie dello Stato italiane: piano strategico da 100 miliardi per il 2025-2029

Un piano di investimenti da 20 miliardi all’anno fino al 2029. Sono alcune delle cifre contenute nel nuovo piano strategico di Ferrovie, illustrato dall’amministratore delegato Stefano Donnarumma. (Corriere della Sera)

Il piano industriale 2025-2029 di Ferrovie dello Stato è pronto a partire con oltre 100 miliardi di euro sul tavolo. L’obiettivo è trasformare l’azienda e dare una spinta allo sviluppo del Paese, mantenendo però uno sguardo costante sull’Europa. (FIRSTonline)

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ha svelato oggi, a Roma, il suo ambizioso Piano Strategico per il periodo 2025-2029, con un investimento complessivo di oltre 100 miliardi di euro. Questo annuncio segna un passo fondamentale per contribuire allo sviluppo economico dell’Italia e rafforzare la posizione del gruppo sul mercato europeo, considerato ormai come il proprio mercato domestico. (Borse.it)