Pasticcerie in guida Gambero Rosso: per il Foggiano ci sono Moffa, M&G, Giannotti, Casoli e Battaglini

È stata presentata oggi la 14° edizione della guida Pasticceri & Pasticcerie di Gambero Rosso. Tra le pasticcerie degne di nota con le caratteristiche “Due Torte” anche la foggiana Moffa, uno degli indirizzi più interessanti di Foggia, se si parla di pasticceria, e anche un luogo irrinunciabile per la prima colazione. La maestria nelle lavorazioni di Pietro Moffa, la qualità delle materie prime e l’ottima calibratura nell’uso dello zucchero danno vita a irresistibili torte, con veri e propri cavalli di battaglia. (l'Immediato)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C’è anche Cicciò del Duomo nella 14° edizione della guida Pasticceri & Pasticcerie di Gambero Rosso, per il terzo anno realizzata in collaborazione con Club Kavè.Sono 660 i locali censiti dalla Guida e 61 le… (Il Vibonese)

Insegne storiche e locali emergenti. Tante insegne meritevoli di menzione da parte del volume alla scoperta dei locali più apprezzati dai clienti e dallo staff di Gambero Rosso. (LA NAZIONE)

Ecco le migliori pasticcerie bresciane secondo Gambero Rosso. La presentazione (Prima Brescia)

Dalle nuove forme di turismo ai cambiamenti climatici al centro della 16a edizione di BTO manifestazione di riferimento in Italia su travel e innovation

Dai maritozzi dei maestri della tradizione ai croissant dolci-salati di forma cubica se non addirittura piramidale dei giovani pastry-chef emergenti. (ilgazzettino.it)

È stata presentata oggi la 14° edizione della guida Pasticceri & Pasticcerie di Gambero Rosso, per il terzo anno realizzata in collaborazione con Club Kavè.La guida Pasticceri & Pasticcerie 2025 di Gambero Rosso fotografa un… (Il Vibonese)

Torna il 27 e 28 novembre alla Stazione Leopolda di Firenze BTO - Be Travel Onlife con il tema“BALANCE: AI Confluence in Travel”, una riflessione che mette al centro un dibattito essenziale per il settore turistico: raggiungere l’equilibrio tra Intelligenza Artificiale e il valore inestimabile dell’interazione umana. (Il Giornale d'Italia)