Thiago Motta, tifosi e la raccolta firme: "Sono sicuro che la pensano come me"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

È la vera sorpresa dell'anno, per risultati e per qualità di gioco espresso. Il Bologna di Thiago Motta , al momento al 4° posto in classifica al pari dell' Atalanta (ma i bergamaschi hanno una gara in meno), sembra non avere nessuna intenzione di fermarsi. Dopo il successo ottenuto contro la Lazio all'Olimpico , i rossoblù proveranno a replicare in casa contro il Verona . Hellas, reduce dal pareggio contro la Juve , avversario ostico: parola del tecnico degli emiliani nella conferenza della vigilia. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Parole e musica di Thiago Motta, che in tanti, in città hanno ribattezzato SanThiago. "Ormai giochiamo per qualcosa di più grande di noi". (Quotidiano Sportivo)

34 Perilli 8 Lazovic (Hellas1903.it)

La crescita del Bologna passa anche da partite come quella di domenica scorsa all’Olimpico, in cui gli uomini di Thiago Motta, pur creando meno occasioni rispetto alla Lazio, sono comunque riusciti a spuntarla, togliendosi lo sfizio di battere a domicilio (1-2) una diretta concorrente, peraltro reduce da una vittoria storica come quella sul Bayern Monaco in Champions League. (Il Veggente)

Ma chi saranno gli undici scelti da mister Baroni per la sfida del Dall’Ara? Andiamo a dare un’occhiata alla probabile formazione gialloblù. CHANCE PER COPPOLA? In vista del match contro il Sassuolo, mister Baroni potrebbe anche decidere di non rischiare entrambi i propri centrali: sia Magnani che Dawidowicz sono infatti diffidati, quindi è possibile che uno dei due lasci il posto a Coppola. (Calcio Hellas)

– Entusiasmo e consapevolezza. Dopo le quattro vittorie consecutive, arriva per il Bologna di Thiago Motta l’ultimo esame di questo febbraio, quello di domani sera al Dall’Ara contro l’Hellas: “Il Verona è in forma, sono in un buon momento. (Quotidiano Sportivo)

Questa sera ritornerà nuovamente la Serie A. Il campionato cadetto allieterà l’ennesimo lunghissimo weekend sportivo con una serie di gare interessantissime e pronte a emozionare. E, tra le differenti gare, non va dimenticata quella odierna. (OA Calcio)