La probabile formazione della Francia: c'è Maignan, out Theo

La probabile formazione della Francia: c'è Maignan, out Theo Quando la Francia gioca, il Milan guarda sempre molto interessato. Da anni i rossoneri hanno un'ottima rappresentanza milanista nella nazionale transalpina che questa sera sfiderà a San Siro l'Italia nell'ultima gara della UEFA Nations League e con in palio la conquista del primato all'interno del gruppo. A questo gironi convocati rossoneri sono solamente due, Mike Maignan e Theo Hernandez, perchè il centrocampista Youssouf Fofana è rimasto fuori dalle convocazioni. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

L’Italia di Luciano Spalletti affronterà questa sera la Francia a San Siro in una gara valida per la Nations League. Di seguito le possibili scelte di Didier Deschamps, commissario tecnico dei transalpini. (Milan News 24)

Il CT della Francia ha parlato della sua lunga esperienza sulla panchina transalpina e nel farlo ha citato anche Claudio Ranieri: “Dopo 12 anni alla guida della Nazionale non mi sono stancato. L’esperienza è qualcosa di positivo”. (RomaNews)

L'Italia e la Francia si sono qualificate, loro al momento sono in prima posizione, sappiamo quello che dobbiamo fare. Domani ci saranno cambiamenti perché ho bisogno di vedere i giocatori". (Pianeta Milan)

Deschamps: "Kalulu s'è ripreso dopo i problemi. Khephren ora importante nella Juve"

C'è una Francia che stasera a San Siro vuole la rivincita dopo il clamoroso 3-1 degli azzurri, lo scorso settembre a Parigi, e che allo stesso tempo vuole fare bella figura nella nazione in cui molti suoi uomini stanno giocando o l'hanno fatto fino a poco fa. (La Stampa)

Durante la conferenza stampa di ieri, alla vigilia di Italia-Francia, il CT dei transalpini Didier Deschamps, in carica dal 2012, ha usato l'esempio di Ranieri sulla panchina della Roma per rispondere a chi vorrebbe un nuovo selezionatore per Mbappé e compagni. (Voce Giallo Rossa)

Deschamps: "Kalulu s'è ripreso dopo i problemi. Khephren ora importante nella Juve" (TUTTO mercato WEB)