Calhanoglu chiama Guler all'Inter: "Un fratello, vorrei venisse da noi. Giocherebbe di più"

“Arda Guler è un giocatore molto importante, un fratello a cui tengo molto. Mi piacerebbe venisse a giocare con noi. Il mio consiglio è che vada dove può giocare di più, lo merita". Dopo la vittoria della Turchia per 3-1 sull'Ungheria nei playout della Lega A/B di Nations League, Hakan Calhanoglu, rimasto in campo per tutti i 90', chiama il compagno di Nazionale all'Inter. "Alla fine tutti vorrebbero giocatori di qualità - ha detto il centrocampista dell'Inter, come riportato da fcinter1908 - Non so com'è la sua situazione, non voglio entrare troppo nel dettaglio. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Questo il motivo del rifiuto spiegato da Calhanoglu che ha riconosciuto ai tifosi dell’Inter buona parte dei meriti: “Mi hanno alzato non solo come giocatore, ma anche come persona, sono maturato di più. (Passione Inter)
Partita intensa, ma con poche emozioni al D’Ippolito: le due squadre quasi si annullano a vicenda e, nei primi 45, si rendono pericolose solo su palle inattive. La prima chance è per la Reggina al 21’, calcio d’angolo di Porcino per la testa di Barranco: Giuliani gli nega il goal. (Corriere di Lamezia)
Marco Astori Redattore 22 marzo 2025 (modifica il 22 marzo 2025 | 16:01) La strategia della proprietà nerazzurra è quella di puntare su profili come il ragazzo di Ankara, giovane e di qualità (fcinter1908)
Hakan Calhanoglu ha segnato con la Turchia in Nations League e ora è pronto a rimettersi la maglia dell’Inter per il rush finale di questa stagione. Sicuramente noi proviamo a rappresentare l'Inter nel migliore dei modi, abbiamo un'enorme responsabilità, lo sappiamo. (Calciomercato.com)
L'ambizione e la convinzione nei propri mezzi non gli sono mai mancate. Come quando ha assicurato di essere tra i migliori, se non il migliore nel suo ruolo. (Diretta)