Carla Fracci, feretro lascia chiesa San Marco tra applausi
Coperto da rose e fiori bianchi, il feretro è stato salutato da uno scroscio di applausi delle centinaia di persone radunate attorno alla chiesa.
Il feretro di Carla Fracci, l’étoile scomparsa giovedì scorso all’età di 84 anni, ha lasciato la chiesa di San Marco, a Milano, dove si sono svolti questo pomeriggio i funerali.
Presenti anche le étoiles Roberto Bolle ed Eleonora Abbagnato
Tra gli amici e le personalità venute a porgere l’ultimo saluto alla ballerina il sindaco di Milano Beppe Sala, il ministro dei Beni culturali, Dario Franceschini, il sovrintendente della Scala, Dominique Meyer, che hanno accompagnato i famigliari di Fracci fino al carro funebre. (Adnkronos)
Su altri giornali
“Io credo che siamo ormai al punto in cui è necessario scegliere, mi auguro che da qui a 24 ore si arrivi alla scelta definitiva per i sindaci di Roma e Milano. (LaPresse)
Il cordoglio di Beppe Sala e di Milano. È stato il sindaco di Milano Beppe Sala, presente al funerale, a ricordare il profondo legame tra Carla Fracci e la sua città, amata per tutta la vita. I dettagli sulla sua malattia. (Thesocialpost.it)
La sessione è stata sospesa La riunione era in corso a Midrand, in Sudafrica: lo scontro è iniziato dopo che i membri erano in disaccordo del nuovo presidente del parlamento panafricano. (LaPresse)
Cambia la programmazione di Rai1 per proporre al pubblico, in diretta, i funerali di Carla Fracci. Protagonista della puntata, in onda domani alle 22.50 su Rai5, è Fausto Russo Alesi (Yahoo Notizie)
Tra gli amici e le personalità venute a porgere l’ultimo saluto alla ballerina il sindaco di Milano Beppe Sala, il ministro dei Beni culturali, Dario Franceschini, il sovrintendente della Scala, Dominique Meyer, che hanno accompagnato i famigliari di Fracci fino al carro funebre. (Il Messaggero)
Ho chiesto ad ATM di dedicarti un tram della linea 1, - ha scritto Sala sulle sue pagine social, postando una foto insieme a Carla Fracci - quella che passa davanti alla Scala; sarà un tram tutto bianco, con il tuo nome scritto in modo discreto. (MilanoToday.it)