Cassetti: 'Contro il Como partita tosta per entrambe. Ranieri ha a cuore la Roma'

Marco Cassetti , ex difensore giallorosso e attuale collaboratore tecnico del Como, ha parlato della sfida in programma domani alle 18:00 in occasione del podcast "Serie A Preview"... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Il tecnico giallorosso sta plasmando via via la sua squadra in vista della seconda parte di stagione in cui servirà il cambio di passo. Da quando è tornato a Roma, Claudio Ranieri è un martello. Il tecnico di Testaccio ha in testa una sola cosa: veder risplendere la sua squadra del cuore e sta facendo di tutto per scrollare di dosso ai suoi calciatori il torpore che ha caratterizzato questo inizio di stagione tribolato. (AreaNapoli.it)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Sinigaglia di Como per affrontare la 16esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dal pareggio interno contro il Venezia. Dall’altra parte la formazione di Ranieri arriva dalla vittoria in Europa League per 3-0 con il Braga. (Calcio e Finanza)

Diversi dubbi di formazione da sciogliere in casa Como. Reina è in pole su Audero tra i pali. Van der Brempt e Kempf le certezze in difesa, per le altre due maglie i ballottaggi sono aperti: Goldaniga e Iovine favoriti rispettivamente su Dossena e Barba. (SOS Fanta)

Roma, c'è euforia: la frase di Ranieri urlata ai calciatori rimbomba a Trigoria

È infatti tornato in gruppo e sembra ormai sulla via del recupero Sergi Roberto, uno dei nomi di grido della campagna acquisti estiva del Como, per anni una colonna del Barcellona e che la società lariana ha acquistato a parametro zero. (Quotidiano Sportivo)

Quasi tutto il gruppo a disposizione per Claudio Ranieri... Domani la Roma giocherà contro il Como . (Virgilio)

Testa bassa e pedalare, Ranieri non guarda alle due vittorie contro Lecce e Braga ma vuole spingere sull’acceleratore proiettandosi immediatamente sul Como, la Samp in Coppa Italia e poi il Parma. Aliprandi) – “Non sono contento solo per due partite che sono andate bene. (Pagine Romaniste)