Milano, Bolle porta alla sbarra 2000 ballerini in bianco: "I valori della danza utili nella vita"

Milano, Bolle porta alla sbarra 2000 ballerini in bianco: I valori della danza utili nella vita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Milano, Bolle porta alla sbarra 2000 ballerini in bianco: "I valori della danza utili nella vita" L'étoile del Teatro alla Scala Roberto Bolle anche quest'anno, nonostante il cielo minaccioso, in occasione di On Dance ha riempito piazza Duomo di migliaia di giovani ballerini in bianco per un'ora di lezione pubblica. Nel video l'accoglienza da star e l'introduzione agli esercizi del ballerino amatissimo in Italia e nel mondo. (La Stampa)

Su altre fonti

"Ballo in Bianco" è l’evento simbolo della grande passione per la danza.Sono migliaia i ballerini che, rigorosamente vestiti di bianco, hanno dato appuntamento domenica 8 settembre a Roberto Bolle in Piazza del Duomo a Milano per la più grande lezione alla sbarra che si possa realizzare. (L'ape musicale - rivista di musica, arti, cultura)

Per la chiusura Piazza Duomo sarà gremita da migliaia di giovani danzatori e danzatrici per il “Ballo in Bianco” che sarò trasmesso in diretta su Rai 1, presentato da Cristiana Capotondi. Per il settimo anno consecutivo Roberto Bolle ha reso Milano capitale della danza mondiale con l’evento “On Dance” che si concluderà domani, 8 settembre. (Il Fatto Quotidiano)

ragazzi e ragazzi da ogni parte d'Italia in piazza Duomo per celebrare la danza, quindi veramente una dichiarazione d'amore per quest'arte che ci dà tantissimo, a cui noi diamo tantissimo, ma è veramente per noi il nostro rito quotidiano, la nostra gioia, la nostra essenza emotivo di felicità in cui ritroviamo noi stessi. (Il Sole 24 ORE)

Da Belforte a Milano per ballare con Bolle: Elisa Pelosi sarà protagonista di OnDance

Una lezione a cielo aperto (sperando nel clima) in Piazza del Duomo, a cui possono partecipare tutte le scuole coreutiche d'Italia. Chiude oggi 8 settembre, a Milano, OnDance, la manifestazione diretta da Roberto Bolle che da 7 anni trasforma la città in un grande palcoscenico. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Bolle, per lei … (La Repubblica)

L’allieva L'allieva della scuola di danza di Belforte, diretta dall'insegnante Sofia Vitali, sarà tra i protagonisti del Ballo in Bianco, nell'ambito di OnDance: una maxi classe di allievi, dai dieci ai trent'anni, si eserciterà alla sbarra con un Maître d’eccezione, Roberto Bolle (corriereadriatico.it)