VIDEO | Incendio in una fabbrica di materiale plastico nella zona industriale di Chieti Scalo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ekuonews.it INTERNO

CHIETI – Queste alcune delle immagini dell’incendio che si è sviluppato nella zona industriale di Chieti Scalo, a poche ore di distanza da quello di Pineto. Le fiamme interesserebbero un capannone di una ditta che produce materiale plastico, stando alle prime ricognizioni. Proprio per questa ragione al momento si consiglia di tenere le finestre ben chiuse, in attesa di sapere qualcosa di più a proposito delle sostanze liberate dalla combustione, così il sindaco Diego Ferrara (ekuonews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La combustione ha prodotto una densa e alta colonna di fumo nero che, unitamente alle fiamme, pure alte, è visibile a chilometri di distanza. (Il Giornale di Chieti)

VIDEO / C'ERA ETERNIT SUL TETTO DELLA KEMIPOL, MA "INCAPSULATO"; VERTICE IN PREFETTURA PER VALUTARE LA SITUAZIONE (Certa stampa)

Chieti. Grave incendio questa sera a Chieti, brucia una fabbrica di plastica, alta colonna di fumo nero visibile a chilometri di distanza. Dopo l’incendio che nel pomeriggio di oggi ha interessato un’azienda che produce solventi a Scerne di Pineto, un nuovo violento rogo si è sviluppato a Chieti Scalo. (AbruzzoLive)

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Offriamo Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

C’è un’altra azienda a fuoco in queste ore in Abruzzo. Si tratta della Mag.Ma spa di Chieti Scalo. Dopo l’incendio a Scerne di Pineto LEGGI, sotto controllo dopo ore di lavoro delle squadre di vigili del fuoco, un grosso rogo si è sviluppato all’interno dello stabilimento che a Chieti Scalo si occupa di trattamento di rifiuti industriali speciali. (Chiaro Quotidiano)