Inter-Venezia, polemica di Di Francesco a fine match: il messaggio sul gol annullato è netto
Una partita particolare e il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha analizzato la sconfitta di misura contro l'Inter. Una sconfitta di misura ma il suo Venezia ha ben figurato fino alla fine. Eusebio Di Francesco è soddisfatto per la prestazione dei suoi anche se c'è rammarico per una (Spazio Inter)
Su altre fonti
La vittoria contro il Venezia, però, richiede parecchia più fatica rispetto alle previsioni per la buona prova dell’undici di Di Francesco, che regge fino a quando Lautaro Martinez sceglie il momento migliore per tornare a gonfiare la rete. (il Giornale)
A San Siro, nel posticipo di giornata, il match si sblocca nella ripresa dopo una girandola di emozioni nella prima frazione, con i portieri Sommer e Stankovic protagonisti. A risolverla per i nerazzurri è capitan Lautaro Martinez (65') che sfrutta un cross dalla sinistra di Dimarco per incornare e mandare ko i lagunari. (Sport Mediaset)
Credits: Domenico Bari L'allenatore nerazzurro ha innanzitutto spiegato i motivi per cui ha scelto i titolari, senza pensare a delle rotazioni: "L'unica mia idea è la partita di stasera, i ragazzi hanno recuperato tutti abbastanza bene e quindi abbiamo fatto la scelta migliore per questa sfida. (GianlucaDiMarzio.com)
Il Venezia tiene e sfiora il gol a San Siro: Inter a secco al 45' (Tutto Napoli)
Inter-Venezia è bloccata ancora sul punteggio di 0-0, nonostante si sia giocato a una porta sola e i veneti abbiano fatto davvero fatica a uscire dalla loro metà campo. I padroni di casa hanno avuto almeno cinque nitide occasioni da gol, ma non sono riusciti a segnare. (InterLive.it)
Le formazioni ufficiali di Inter e Venezia scelte da Inzaghi e Di Francesco. Fischio d'inizio ore 20:45 Come arrivano le due squadre (GianlucaDiMarzio.com)