Juventus, dopo Lecce concesso un giorno di riposo: le ultime dalla Continassa
Re per la Juventus, reduce dalla delusione del pareggio contro il Lecce arrivato proprio quando la vittoria per 1 a 0 sembrava essere acquisita, nel finale di una partita comunque decisamente complicata e sofferta. La squadra bianconera tornerà al lavoro con Thiago Motta e il suo staff nella (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Secondo pareggio consecutivo per la Juventus, che dopo lo 0-0 con il Milan, si è fatta fermare anche dal Lecce, con Rebic che ha firmato il gol del pari in pieno recupero. Bocciato dai quotidiani il tecnico dei bianconeri Thiago Motta, voto 5,5 da La Gazzetta dello Sport: "Resta l’alibi delle tante assenze, ma la Juve aveva in mano la gara e doveva chiuderla. (TUTTO mercato WEB)
Luca Marelli, commentatore arbitrale ed ex arbitro di Serie A, ha parlato così a Dazn, con la propria opinione sul caso del giallo a Danilo per un fallo su Krstovic, lanciato a rete in Lecce-Juventus”. (Calcio Lecce)
Cambiaso fa e disfa in Lecce Juve: ci sono dei numeri nella partita dell’esterno bianconero che risaltano all’occhio. Il dato (Juventus News 24)
Cinque gol in nove partite e ben due da subentrato. La sentenza Rebic non lascia mai scampo alla Juve: tutti i gol dell'ex rossonero ai bianconeri (Milan News)