Sparano da scooter contro un'auto per rubare un orologio, feriti i due a bordo: uno è gravissimo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Spari, intorno alle 19.30, a Casoria, frazione di Arpino, lungo la Circonvallazione Esterna di Casoria. Due persone in sella a uno scooter hanno affiancato una Lancia Y e, forse per una tentata rapina, hanno esploso diversi colpi d’arma da fuoco ferendo le due persone che erano a bordo. Uno dei due, pugile romano di 26 anni, indossava un orologio di valore. Colpito al braccio, non è grave. Più serie le condizioni dell’uomo al volante, un 62enne incensurato e dipendente della comunità che ospita il ragazzo ai domiciliari. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo è quanto accaduto a Kevin Di Napoli, pugile 28enne di Ostia (coinvolto nelle indagini sulla criminalità organizzata romana). Stava andando in palestra ad allenarsi quando due persone in motorino hanno affiancato l’auto e gli hanno sparato al braccio. (Il Fatto Quotidiano)

Attualmente Kevin Di Napoli, 28enne di Ostia, pugile figlio d’arte, è agli arresti domiciliari in una comunità della provincia di Napoli con il permesso di uscire… (La Repubblica)

Nel Comune di Casoria in località Cittadella, frazione di Arpino e tratto stradale a quell'ora di punta sempre trafficatissima - si trasforma in un inferno. (ilmattino.it)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Mentre restano ancora gravi le condizioni di Raffaele Scotti, il 62enne dipendente della comunità “San Pio” di Nola, proseguono le indagini sull’agguato teso da due uomini, mercoledì pomeriggio, a Casoria. (ilmattino.it)

Il pugile Kevin Di Napoli, 28enne di Ostia, ha subìto un'aggressione a scopo di rapina ed è rimasto ferito assieme alla persona che era con lui. Di Napoli è agli arresti domiciliari in una comunità del Napoletano con il permesso di uscire periodicamente per allenarsi. (Corriere della Sera)