“Quelli che…”, Cardone: “Noslin meglio da punta. Su Tahirović…”

“Quelli che…”, Cardone: “Noslin meglio da punta. Su Tahirović…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lazialita.it SPORT

Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista de “La Repubblica” Giulio Cardone. Di seguito le sue parole: «Baroni vuole far giocare Noslin dove si sente più a suo agio, l’idea è questa. Resta un jolly ma da centravanti ha reso meglio, per questo entrerà al posto di Castellanos a partita in corso. Romagnoli e Vecino saranno out stasera, così come Provedel. (lazialita.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Mercoledì 11 dicembre, alle ore 21.00, andrà in scena il match di Europa League tra Lazio e Ajax, valido per la sesta giornata della competizione. Alla vigilia della sfida, oggi alle 18.45, Tijjani Noslin parla in conferenza stampa con il tecnico Marco Baroni, con Lazionews24 che segue live l’evento in diretta. (Lazio News 24)

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! "È un grandissimo onore, non avevo mai sperimentato una cosa simile prima. (TUTTO mercato WEB)

"Sono finito al Fortuna Sittard in Eredivisie. Sneijder conosceva il proprietario turco e così in un colpo solo sono diventato un professionista. Ero davvero grato di poter essere un calciatore ogni giorno. (CalcioNapoli1926.it)

Lazio, Noslin si racconta: “Sto vivendo un sogno, è come giocare a FIFA”

Gli inizi ad Amsterdam, dalle giovanili ai dilettanti fino ad arrivare in Italia, alla Lazio. Il percorso di Tijjani Noslin è stato molto duro sin dai primi momenti. Questa sera però ha l'opportunità di giocare nello stadio che ha sempre ammirato e sognato: la Johan Cruijff Arena dell'Ajax. (La Lazio Siamo Noi)

Non solo Baroni. L'ex attaccante dell'Hellas giocherà praticamente in casa ed ecco quali sono le sue sensazioni per la gara. (ilmessaggero.it)

Lazio, Noslin: “Voglio che l’Ajax mi conosca e scopra ciò di cui sono capace” 5 ore fa (Calciomercato.com)