Sconto con Tesla Bonus per Model Y e Model 3 in Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QN Motori ECONOMIA

Tesla Bonus, con gli incentivi esauriti per le auto elettriche ecco gli sconti della Casa di Elon Musk per le due vetture a batteria più vendute in Italia, il crossover Tesla Model Y e la berlina Tesla Model 3. Il bonus consiste in uno sconto diretto di 3.000 euro sulle versioni a trazione posteriore della gamma Model 3 (513 km di autonomia, accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,1 secondi) e Model Y (455 km di autonomia, 0 0-100 km/h in 6,9 secondi). (QN Motori)

Ne parlano anche altre testate

Tesla punta al colpaccio, abbassando ulteriormente i prezzi di alcuni dei suoi modelli di maggior successo. Accade così che in Italia ora, per entrare in possesso di una Tesla Model 3, occorre sborsare meno di 40.000 euro. (Adnkronos)

Buone notizie per chi è in cerca di auto elettriche in Italia, arriva il Tesla bonus, un importante incentivo per comprare le vetture della nota casa statunitense di proprietà di Elon Musk. (InvestireOggi.it)

Tesla ha recentemente annunciato uno sconto sulle sue vetture di maggior successo. Per tutto il mese di settembre 2024 infatti sarà in vigore il Bonus Tesla, ovvero uno sconto di 3.000 euro sulle versioni a trazione posteriore di Model 3 e Model Y, eccezion fatta per la Model Y Long Range a trazione posteriore. (HDmotori)

Il Bonus Italia promette di attirare tanti automobilisti entusiasti, ampliando il bacino di pubblico della Casa statunitense, che cerca una propria collocazione nella nostra penisola. Il fatto di avere puntato fin dal principio su modelli elettrici costituisce, infatti, sia un punto di forza sia di debolezza. (Virgilio)

Questa mossa arriva in un momento in cui l'azienda cerca di stimolare le vendite in assenza di incentivi statali. Il Tesla Bonus viene applicato direttamente al prezzo di vendita, senza ulteriori requisiti. (Tom's Hardware Italia)

Insomma il prezzo di un auto Tesla è stato per molto tempo una variabile quasi impazzita. Ci hanno abituato a prezzi di listino altalenanti con continui sali e scendi, poi sono arrivati gli incentivi statali bruciati in un baleno e poi i dazi europei. (Automoto.it)