Femminicidio di Gravina, suicida in carcere Giuseppe Lacarpia: era accusato di aver dato fuoco e ucciso la moglie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è tolto la vita nel carcere di Bari Giuseppe Lacarpia , il 65enne di Gravina in Puglia (Bari) fermato lo scorso 6 ottobre con l'accusa di aver ucciso la moglie 60enne Maria Arcangela... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
Si è suicidato in carcere Giuseppe Lacarpia, il 65enne che la notte tra il 5 e il 6 ottobre ha ucciso la moglie dandole fuoco in macchina e poi, dopo che lei era fuggita, immobilizzandola sull'asfalto per finirla a mani nude. (il Giornale)
Una delle quattro figlie della coppia su Facebook ha commentato: "Sono tutte le preghiere che abbiamo fatto a mamma" (Fanpage.it)
Da quel giorno, sua figlia Antonella non si dà pace. «Sono tutte le preghiere che abbiamo fatto a mamma». (Corriere della Sera)
Gli agenti di polizia penitenziaria, intervenuti intorno alle 2 di notte su segnalazione dei compagni di cella, hanno trovato Lacarpia senza vita, steso nel suo letto con un lenzuolo legato al collo e attaccato, dall’altra parte, alle sbarre del letto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
I fatti risalgono alla notte tra 5 e 6 ottobre scorso: Lacarpia, di ritorno da una festa in famiglia con la moglie, … (Il Fatto Quotidiano)
Così le indagini della Polizia hanno scoperto la verità: la donna non si era mai allontanata da casa e il suo cadavere, avvolto nella plastica, è stato trovato nel doppio fondo dell’armadio della sua stanza da letto. (Frosinone News)