Scompare dopo la notte in campeggio

Accampatosi vicino alle rive del torrente Cervo, Derik Di Sannio era letteralmente sparito quando questa mattina gli amici sono andati a fargli visita. Immediatamente è stato lanciato l'allarme per la sua scomparsa e già da alcune ore forze dell'ordine ... (La Provincia di Biella)

Su altri giornali

E' stato ritrovato a Sagliano, in una lama del Cervo in prossimità delle captazioni del Cordar il corpo di Derik Di Sannio, il ventinovenne di Lessona disperso da domenica, quando si era accampato a Quittengo in località Fucina. (newsbiella.it)

E' stato trovato questa mattina dai vigili del fuoco e dal soccorso alpino il corpo senza vita del campeggiatore 29 enne, Derik Di Sannio, travolto dal torrente Cervo nel Biellese domenica sera. (ZipNews)

Redazione 11 agosto 2015. La vittima è un 29enne di Foggia, Derik Di Sannio. (Today)

“Vado a comprare una bottiglietta di acqua” ma di Luisa Bagnale, 18enne di Pompei scomparsa da Boscoreale durante un concerto neomelodico organizzato a piazza Piscinale, non si hanno notizie da 48 ore. (Vesuviolive.it)

Sul pavimento c’era il…Continua a leggere → E’ stata una vicina a sentire un cattivo odore e a chiamare i Vigili del Fuoco giunti insieme al personale di un’ambulanza. (La Prima Pagina)

E' morto travolto dalla piena del torrente, che si era ingrossato per i forti temporali, Derik Di Sannio. (Meteo Web)