Mercato Napoli, cessione a gennaio e nuovo acquisto: svelato il doppio affare

In casa Napoli, i tifosi si chiedono quali possano essere gli obiettivi del club azzurro in vista di gennaio, dopo che il direttore dell’area sportiva Giovanni Manna ha preannunciato movimenti. Il Napoli non resterà a guardare in vista del mercato di gennaio: ad annunciarlo è stato il direttore dell’area sportiva del club partenopeo, Giovanni Manna, nel corso delle parole rilasciate quest’oggi dal direttore dell’area sportiva, Giovanni Manna, al Social Football Summit (qui per rivedere la sua intervista). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto al Social Football Summit dallo stadio Olimpico di Roma rilasciando qualche dichiarazione. Le parole riprese da Sky Sport sulla lotta Scudetto, con i partenopei in testa ad un punto dal gruppo di inseguitrici che vede anche la Lazio. (Lazio News 24)

Napoli, Manna: "Conte non aveva detto di sì subito. De Laurentiis? Ero preoccupato, invece..." (TUTTO mercato WEB)

Giovanni Manna, esattamente nel corso del Social Football Summit, si è soffermato su tantissime vicende sul Napoli Dopo la sosta di metà novembre, di fatto, il Napoli è atteso dalla sfida di domenica contro la Roma di Claudio Ranieri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Manna: "I primi contatti con il Napoli dopo Juve-Frosinone"

Al, c'era anche il ds del Napoli Manna che ha parlato a tutto tondo del momento della squadra. Dello Scudetto che non è un obiettivo al momento, nonostante il primo posto in campionato , al discorso mercato. (Eurosport IT)

Per queste ragioni il dialogo per il prolungamento di contratto del georgiano con gli azzurri si è bloccato, ma la trattativa non è sfumata, anzi: nelle prossime settimane ci saranno molto probabilmente nuovi incontri tra le parti per provare a raggiungere un accordo. (FantaMaster)

Daniele Manna, dirigente del Napoli ed ex Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dell’addio. Ecco le sue parole a Sky Sport: “È un po’ prematuro, il campionato è lungo. Sappiamo da dove siamo partiti e stiamo cercando di tornare a quello che è stato il Napoli di De Laurentiis. (Juvenews.eu)