SERIE A Ultime e pronostico: Fiorentina-Inter

SERIE A Ultime e pronostico: Fiorentina-Inter SERIE A Ultime e pronostico: Fiorentina-Inter Domenica 1° dicembre alle ore 18:00 si terrà Fiorentina-Inter, un incontro attesissimo della 14ª giornata di Serie A. Lo Stadio Artemio Franchi sarà il palcoscenico di questa sfida tra due squadre in grande forma, che puntano a confermarsi protagoniste della stagione. La Fiorentina, allenata da Vincenzo Italiano, è una delle squadre più interessanti del campionato, grazie al suo gioco offensivo e alla capacità di mettere in difficoltà qualsiasi avversario. (Settecalcio)

Ne parlano anche altre testate

Fiorentina-Inter "è una grande partita" e giocare contro le big serve per restare lì su". Questo il pensiero di Dodo, terzino della Viola che si prepara a sfidare i nerazzurri nel match del Franchi: "Sappiamo il nostro il livello, sarà una partita bellissima e siamo pronti: stiamo facendo un bel lavoro, giochiamo in casa ed entreremo in campo con tutta la forza per vincere", assicura a Sky Sport. (Fcinternews.it)

Nella 14esima giornata si affrontano due delle squadre che meglio stannofacendo in questa stagione: la Fiorentina e l’Inter. Punti pesanti sia per Raffaele Palladino che per Simone Inzaghi. (Calciomercato.com)

Ci sono state tante rotazioni e qualche infortunio, ma tutti contribuiscono ai successi dell'Inter: quanto è cresciuto questo gruppo e quanto può ancora migliorare? Inzaghi e l'esaltazione del turnover: "Non è un limite. (L'Interista)

FRANCHI, Coreografie e sfottò: la storia di Fiore-Inter

La sfida tra Fiorentina e Inter, in programma per la quattordicesima giornata della Serie A 2024/2025, si disputerà domenica 1 dicembre alle 18:00 allo stadio Franchi di Firenze. Questa partita si prospetta particolarmente impegnativa per i padroni di casa, considerando i precedenti recenti tra le due squadre. (Tom's Hardware Italia)

Sulla carta i neerazzurri sono più forti, ma i viola stanno facendo meraviglie e nessun risultato è precluso alla squadra di Palladino. Stadio “Franchi” al limite della capienza (al netto della Curva Fiesole chiusa per i lavori di ristrutturazione), ci si aspetta un grande spettacolo di pubblico: i tifosi viola hanno già annunciato una coreografia da brividi. (Quotidiano Sportivo)

Uno dei focus più letti oggi su Firenzeviola.it è stato quello che la nostra redazione ha dedicato al clima che si respirerà domani pomeriggio allo stadio Franchi tra Fiorentina e Inter. Striscioni e sfottò tra le due tifoserie non sono mai mancati, soprattutto ai tempi delle intercettazioni telefoniche (come nella foto), ma ora c'è voglia di tornare alle coreografie spettacolari che ha sempre contraddistinto la Fiesole. (Firenze Viola)