Miley Cyrus: "Meglio la marijuana dell'alcol"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Miley Cyrus non ha peli sulla lingua e ammette con franchezza: meglio fumare marijuana che bere superalcolici. Abbandonati ormai i panni della piccola star Disney, Hannah Montana, Miley non è più un esempio per il suo pubblico, composto ... (Romagna Noi)

Su altri media

RNews, Jennifer Aniston torna per spogliarsi (La Repubblica)

Mercoledì 31 luglio, alle ore 11.00, nella Sala Giunta di Palazzo Sant’Agostino, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della II edizione di “Brace Lenta…nel cuore dell’estate 2013”, in programma dal 4 al 6 agosto nel centro storico di Eboli,…Read more → (La Prima Pagina)

Domani, martedì 30, dalle ore 21.00, sarà presentato il libro di Vito Teti, “Il patriota e la maestra”, nella sala consiliare del Palazzo comunale. (La Prima Pagina)

Così potremmo parafrasare sintetizzando la campagna di Marc Jacobs, lanciata in questi giorni per fa riflettere sulla pericolosità dei raggi UV e su come prendere ... (Italiaglobale.it)

E' la stessa attrice e cantante a dar la notizia su Twitter, spiegando che comparirà senza veli sulla nuova linea di magliette di Marc Jacobs, e lo farà per finanziare il progetto «Protect the Skin ... (DiariodelWeb.it)

(AGI) - Londra, 29 lug. - Miley Cyrus ammette di preferire una canna a una sbronza. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)