Calciomercato Napoli, ufficiale l'acquisto di David Neres: affare da 30milioni, contratto fino al 2029

Domenica era arrivato a Roma, ieri le visite mediche di rito a Roma e poi il trasferimento in serata in hotel in città con il resto della famiglia. Ora David Neres è ufficialmente un calciatore del Napoli. A ufficializzare il passaggio del calciatore brasiliano in azzurro ci ha pensato il club di Aurelio De Laurentiis dando come da abitudine il benvenuto via social. Domenica potrà essere già a disposizione di Antonio Conte (ilmattino.it)

Su altre testate

Colpo SSC Napoli dal Benfica, David Neres ha firmato ed è un nuovo giocatore dei partenopei. Dopo aver svolto le visite mediche con il club azzurro a Villa Stuart, a Roma, è arrivato l'annuncio del Napoli per l'acquisto di David Neres: "Benvenuto David", questo il tweet di benvenuto del presidente Aurelio De Laurentiis (CalcioNapoli24)

David Neres subito in campo: ha già svolto primo allenamento con Conte (Tutto Napoli)

Sul sito ufficiale del club azzurro invece si legge: "La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di David Neres dal Benfica". (CalcioNapoli1926.it)

Neres è un nuovo giocatore del Napoli, il tweet di ADL: “Benvenuto David”

L’attesa per l’ufficializzazione di David Neres come nuovo acquisto del Napoli è quasi finita. Oggi, il calciatore dovrebbe essere annunciato ufficialmente dal club partenopeo. Nel frattempo, il Corriere dello Sport offre uno sguardo esclusivo sulle prime due giornate napoletane di Neres. (Napolipiu.com)

L’attesa è finita: David Neres è il nuovo attaccante del Napoli. Il brasiliano classe 1997 viene dal Benfica per 28 milioni di euro più 2 di bonus. Ha firmato un contratto di 5 anni a 3 milioni di euro l’anno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Carriera e crescita di David Neres E’ giunta l’ufficialità del trasferimento di David Neres al Napoli: il consueto tweet di De Laurentiis per dare il benvenuto al giocatore. (Napolipiu.com)