X Factor 2024: le pagelle dell’ultima puntata di Audizioni. Rivelazioni e delusioni

X Factor 2024: le pagelle dell’ultima puntata di Audizioni. Rivelazioni e delusioni I nostri voti e commenti alle esibizioni degli artisti, tra top e flop Di Giovanni Ferrari I giudici di X Factor (Manuel Agnelli, Jake La Furia, Paola Iezzi e Achille Lauro) con la conduttrice Giorgia. Credit: Virginia Bettoja Ultimo appuntamento con le Audizioni di X Factor. La giuria composta da Jake La Furia, Manuel Agnelli, Achille Lauro e Paola Iezzi ha definitivamente concluso la prima fase del talent show di Sky (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Tre puntate durante le quali davanti al tavolo della giuria formata da Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi sono passate decine di aspiranti concorrenti, e anche ieri tanti son stati i ragazzi che con il loro talento hanno messo in difficoltà i giudici e anche le performance che hanno permesso loro di scatenarsi ulteriormente creando momenti irresistibili. (leggo.it)

Arrivata sul palco, nel terzo episodio delle Audizioni – ieri su Sky e in streaming su NOW – Lunaspina ha raccontato di sé, della sua passione per la musica, delle sue "due figlie di sangue e di pelo, una cana e una gatta". (la Repubblica)

Gli ingredienti per una serata trionfale c'erano tutti, e così è stato: la... Voce delicata e potente, un pezzo da batticuore, le lacrime di Manuel Agnelli e di Achille Lauro . (Virgilio)

X Factor, quattro ‘sì’ per la band sannita ‘Aura e Marilyn’: “Avete spaccato”

Come Furia che, a differenza di Florilegio, tenta la strada di Michael Jackson rimanendo tuttavia schiacciato dal confronto - è divertente, però, che il ragazzo ammetta che si taglierà i suoi lunghi capelli solo quando andrà a Sanremo, avendo fatto un voto a Dio -, o come la giovane Maria Sofia Cancelli, che passa il turno anche se per Manuel Agnelli non è ancora pronta a livello artistico per sostenere il palco. (Vanity Fair Italia)

«Figli miei, la voce mi fa impazzire, mi ricorda un sacco di cose rare. Anche Manuel Agnelli li aveva promossi, soprattutto perché avevano ben presente - nonostante la giovane età - la scena newyorkese anni Settanta (e band di culto come i Television): «Mi sembrate un po' dei proto-Strokes, avete l'attitudine giusta, i vestiti giusti, gli strumenti giusti, potreste approfondire di più». (Corriere della Sera)

“Mi è piaciuta molto la vostra reinterpretazione, avete tirato fuori un suono molto compatto – ha detto Agnelli -. Conquista ben quattro ‘sì’ la band sannita ‘Aura e Marilyn’ durante il terzo e ultimo appuntamento con le Audizioni di X Factor (anteprima24.it)