La sposa è cieca e fa bendare sposo e invitati: "Volevo capissero cosa provo ogni giorno"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa ESTERI

La sposa è cieca e fa bendare sposo e invitati: "Volevo capissero cosa provo ogni giorno" "Sono cieca e ho voluto bendare mio marito e gli invitati al matrimonio durante il mio ingresso in chiesa per far vivere loro un'esperienza nei miei panni". È il messaggio con cui La sposa, un'influencer londinese e attivista per la disabilità, ha pubblicato il video delle sue nozze con il fidanzato Ollie Cave celebrate a Londra (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sua ultima impresa - un matrimonio bendato - è un messaggio toccante che ci invita a guardare il mondo con il cuore. Nel mondo dei social media, dove spesso le storie sembrano sfumare nell'anonimato, emergono storie straordinarie capaci di commuovere e ispirare. (Oggi Treviso)

"Sono cieca e ho bendato mio marito e i miei ospiti vedenti quando ho camminato lungo la navata - ha scritto Lucy su TikTok -. Un'idea insolita ma dal grande significato, per "mostrare" a tutti cosa vuol dire non poter vedere. (Today.it)

Link Lucy Edwards ha conosciuto il fidanzato, Ollie Cave, pochi mesi prima di diventare completamente cieca, quando aveva 17 anni. In questi anni Edwards è diventata una influencer londinese molto conosciuta soprattutto come attivista per la disabilità. (Repubblica TV)

Lucy Edwards, popolare TikToker non vedente, ha sorpreso gli invitati al suo matrimonio regalando loro delle bende per renderli partecipi della sua esperienza nel percorrere la navata (Corriere TV)

CAGLIARI advertisement (Sardegna Reporter)

La sposa è cieca, e al suo matrimonio ha chiesto che sia lo sposo sia gli ospiti fossero bendati: «Volevo capissero cosa vuol dire per me in questo giorno importante». (ilmattino.it)